- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
0 - 0
- Cortenuova
AVANE: Moriani, Monti, Sardi, Squillaci, Micheli Simone, Baronti, Micheli Massimiliano, Coppola, Rocchini, Taddei, Santini. A disp.: Grassi, Loisi, Finucci, Mori, Fanelli David, Madrigali, Rosco. All.: Ancillotti.
CORTENUOVA: Calugi, Gronchi, Innocenti, Bardelli, Vigni, Rossi, Verdiani, Barbanera, Cappelli, Laschetti, Latini. A disp.: Scala, Pinzani, Pollichino, Cinci, Filippone, Foudal, Boumarouan. All.: Masini.
Nel primo tempo l'Avane cinge d'assedio la porta del Cortenuova. Al 43' azione degna di rilievo di Taddei che viene atterrata da dietro e l'arbitro non concede la massima punizione. Qualche minuto dopo sempre Taddei spara da fuori area ma Calugi è molto bravo. Nel secondo tempo è il Cortenuova a partire bene, guadagnando un paio di buone punizioni che però non creano grossi problemi. Al 67' l'Avane attacca con una serie di batti e ribatti nell'area del Cortenuova ma non segna. Alla mezz'ora Calugi nega il gol su una punizione angolata di Taddei.
Calciatoripiù: Micheli Massimiliano, Santini, Baronti e Taddei (Avane); Calugi (Cortenuova).
AVANE: Moriani, Monti, Sardi, Squillaci, Micheli Simone, Baronti, Micheli Massimiliano, Coppola, Rocchini, Taddei, Santini. A disp.: Grassi, Loisi, Finucci, Mori, Fanelli David, Madrigali, Rosco. All.: Ancillotti.<br >CORTENUOVA: Calugi, Gronchi, Innocenti, Bardelli, Vigni, Rossi, Verdiani, Barbanera, Cappelli, Laschetti, Latini. A disp.: Scala, Pinzani, Pollichino, Cinci, Filippone, Foudal, Boumarouan. All.: Masini.
Nel primo tempo l'Avane cinge d'assedio la porta del Cortenuova. Al 43' azione degna di rilievo di Taddei che viene atterrata da dietro e l'arbitro non concede la massima punizione. Qualche minuto dopo sempre Taddei spara da fuori area ma Calugi è molto bravo. Nel secondo tempo è il Cortenuova a partire bene, guadagnando un paio di buone punizioni che però non creano grossi problemi. Al 67' l'Avane attacca con una serie di batti e ribatti nell'area del Cortenuova ma non segna. Alla mezz'ora Calugi nega il gol su una punizione angolata di Taddei. <b>
Calciatoripiù: Micheli Massimiliano, Santini, Baronti e Taddei (Avane); Calugi (Cortenuova).</b>