- Terza Categoria GIR.C
- Malmantile
-
3 - 0
- Vallebuia
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Poggianti (Mazzoni), Salucci (Di Paolo), Vannucci A., Vannucci E., Milazzotto (Fantoni), Benelli, Buzzegoli, Trambusti (Guarnieri), Forciniti L (Pasqui). A disp.: Alderighi, Agresti. All.: Luca Batistoni.
VALLEBUIA: Cappellini, Cripezi, Soria, Macchiaroli C., Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli R., Borea, Scarselli, Fikar B.. A disp.: Boldrini, Cavallini, Said, Tulliani. All.: Paolo Paradisi.
RETI: Trambusti, Vannucci A. 2.
Il Malmantile di Batistoni sfrutta nel migliore dei modi il pareggio della Sambuca e la sconfitta del Giglio Rosso, batte per 3-0 il Vallabuia e allunga in testa alla classifica. I locali partono subito molto bene e Trambusti colpisce il palo dopo pochissimi minuti. Al 5' il Malmantile passa in vantaggio, con il ventottesimo gol in campionato di Trambusti. Poco prima dell'intervallo, con un bel colpo di testa, Vannucci Andrea segna il gol della sicurezza. Il secondo tempo è una pura formalità, Vannucci Andrea segna con una staffilata dalla lunga distanza e la partita si chiude così con la meritata vittoria della capolista.
Calciatoripiù: Vannucci Andrea e Vannucci Enea (Malmantile).
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Poggianti (Mazzoni), Salucci (Di Paolo), Vannucci A., Vannucci E., Milazzotto (Fantoni), Benelli, Buzzegoli, Trambusti (Guarnieri), Forciniti L (Pasqui). A disp.: Alderighi, Agresti. All.: Luca Batistoni. <br >VALLEBUIA: Cappellini, Cripezi, Soria, Macchiaroli C., Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli R., Borea, Scarselli, Fikar B.. A disp.: Boldrini, Cavallini, Said, Tulliani. All.: Paolo Paradisi.<br >
RETI: Trambusti, Vannucci A. 2.
Il Malmantile di Batistoni sfrutta nel migliore dei modi il pareggio della Sambuca e la sconfitta del Giglio Rosso, batte per 3-0 il Vallabuia e allunga in testa alla classifica. I locali partono subito molto bene e Trambusti colpisce il palo dopo pochissimi minuti. Al 5' il Malmantile passa in vantaggio, con il ventottesimo gol in campionato di Trambusti. Poco prima dell'intervallo, con un bel colpo di testa, Vannucci Andrea segna il gol della sicurezza. Il secondo tempo è una pura formalità, Vannucci Andrea segna con una staffilata dalla lunga distanza e la partita si chiude così con la meritata vittoria della capolista.<br ><b>
Calciatoripiù: Vannucci Andrea e Vannucci Enea (Malmantile).<br ></b>