- Terza Categoria GIR.C
- Sambuca U.Casini
-
4 - 1
- Lebowski
SAMBUCA: Corti, Cagnacci, Fanfani, Mecacci, Tortelli, Cibecchini, Scialabba, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Bartarelli. A disp.: Setzu, Matassa, Rocchi, Lotti, Cafaggi, Papi, Guarducci. All.: Simone Gori.
LEBOWSKI: Dane, Pecoraro, Ballerini, Amato E., Amato G., Bargiotti, Betti, Brunetti, D'Argenzio, Piegari, Miglietta. A disp.: Bruno Savelli, Ferruzza, Galliano, Evans. All:: Andrea Bruno Savelli.
RETI: Mazzuoli 2, Sima, Pompeo, Bargiotti.
Primo tempo non bello con un'unica azione degna di nota, tramutata in gol dagli ospiti: al 40' su azione di contropiede Bargiotti riceve palla e si invola solo davanti al portiere e con un bel pallonetto non lascia scampo e Corti. Nel secondo tempo però si sveglia la Sambuca e al 50' Mazzuoli pareggia, con un bel tiro dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. I locali continuano ad attaccare e al 70' su un colpo di testa di Bartarelli è molto bravo Sima a seguire l'azione e ad insaccare all'altezza del secondo palo. Passano appena cinque minuti e ancora Mazzuoli, sugli sviluppi di una punizione laterale, segna all'angolino. Al 92' infine, con un morbido pallonetto, Pompeo segna un gol molto simile a quello ospite e chiude la partita sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Mazzuoli, Sima (Sambuca), Bargiotti (Lebowski).
SAMBUCA: Corti, Cagnacci, Fanfani, Mecacci, Tortelli, Cibecchini, Scialabba, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Bartarelli. A disp.: Setzu, Matassa, Rocchi, Lotti, Cafaggi, Papi, Guarducci. All.: Simone Gori.<br >LEBOWSKI: Dane, Pecoraro, Ballerini, Amato E., Amato G., Bargiotti, Betti, Brunetti, D'Argenzio, Piegari, Miglietta. A disp.: Bruno Savelli, Ferruzza, Galliano, Evans. All:: Andrea Bruno Savelli.<br >
RETI: Mazzuoli 2, Sima, Pompeo, Bargiotti.
Primo tempo non bello con un'unica azione degna di nota, tramutata in gol dagli ospiti: al 40' su azione di contropiede Bargiotti riceve palla e si invola solo davanti al portiere e con un bel pallonetto non lascia scampo e Corti. Nel secondo tempo però si sveglia la Sambuca e al 50' Mazzuoli pareggia, con un bel tiro dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. I locali continuano ad attaccare e al 70' su un colpo di testa di Bartarelli è molto bravo Sima a seguire l'azione e ad insaccare all'altezza del secondo palo. Passano appena cinque minuti e ancora Mazzuoli, sugli sviluppi di una punizione laterale, segna all'angolino. Al 92' infine, con un morbido pallonetto, Pompeo segna un gol molto simile a quello ospite e chiude la partita sul definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzuoli, Sima (Sambuca), Bargiotti (Lebowski).</b>