- Terza Categoria GIR.C
-
Naldi
-
3 - 0
-
San Giusto
NALDI: Bagni, Bartolini, Bolognesi, Grassia, Vinattieri, Cecioni, Clemente, Robu, Chiatti, Giovannini, Benigni. A disp.: Augusti, Naselli, Peruzzi, Collini, Colligiani, Fiaschi, Dini. All.: Francesco Carota.
S.GIUSTO B.: Vannuccini, Pini, Valenti, Cappellini, Izzo, Tortelli, Bruno, Bini, Guarriera, Meacci, Vignoli. A disp.: Pecchioli, Borrini, Pistolesi, Bartolozzi, Masini, Dami. All.: Roberto Danti.
ARBITRO: Lastrucci di Prato.
RETI: 47' p.t. e 63' Clemente, 80' rig. Dini.
NOTE: espulso all'83' Pecchioli.
Ritorna alla vittoria il Naldi al termine di una gara dominata in lungo ed in largo. La cronaca si apre al 3' con un'azione di Clemente che viene steso al limite dell'area; per l'arbitro non è fallo da ultimo uomo ma solo punizione che lo stesso Clemente calcia di un soffio sopra la traversa. 28', episodio dubbio nell'area ospite con atterramento di Clemente sul quale si sorvola; cambio di fronte ed un minuto più tardi Meacci ci prova da fuori area senza fortuna. Nel recupero della prima frazione il vantaggio dei padroni di casa: Clemente scatta in contropiede sul filo del fuorigioco, entra in area e supera con un bel tiro Vannuccini. Sull'1-0 si va all'intervallo. La cronaca della ripresa si apre con un gran tiro di Chiatti, preludio al gol del raddoppio: corre il 63', Chiatti fa da sponda in area per Clemente che da posizione difficile trova un angolo impossibile ed è il 2-0 per il Naldi. Al 67' padroni di casa vicini alla terza rete con Chiatti che solo in area alza però sopra la traversa. A questo punto mister Carota attinge alla panchina ed inserisce Collini, Dini e Colligiani nell'intento di conferire nuovo brio in attacco. All'80' Collini porge un bell'assist a Dini che però viene atterrato in area: rigore ineccepibile che Dini trasforma magistralmente per il 3-0 definitivo. Calciatorepiù: Clemente, autore di belle giocate e di una doppietta determinante.
NALDI: Bagni, Bartolini, Bolognesi, Grassia, Vinattieri, Cecioni, Clemente, Robu, Chiatti, Giovannini, Benigni. A disp.: Augusti, Naselli, Peruzzi, Collini, Colligiani, Fiaschi, Dini. All.: Francesco Carota. <br >S.GIUSTO B.: Vannuccini, Pini, Valenti, Cappellini, Izzo, Tortelli, Bruno, Bini, Guarriera, Meacci, Vignoli. A disp.: Pecchioli, Borrini, Pistolesi, Bartolozzi, Masini, Dami. All.: Roberto Danti.<br >
ARBITRO: Lastrucci di Prato.<br >
RETI: 47' p.t. e 63' Clemente, 80' rig. Dini.<br >NOTE: espulso all'83' Pecchioli.
Ritorna alla vittoria il Naldi al termine di una gara dominata in lungo ed in largo. La cronaca si apre al 3' con un'azione di Clemente che viene steso al limite dell'area; per l'arbitro non è fallo da ultimo uomo ma solo punizione che lo stesso Clemente calcia di un soffio sopra la traversa. 28', episodio dubbio nell'area ospite con atterramento di Clemente sul quale si sorvola; cambio di fronte ed un minuto più tardi Meacci ci prova da fuori area senza fortuna. Nel recupero della prima frazione il vantaggio dei padroni di casa: Clemente scatta in contropiede sul filo del fuorigioco, entra in area e supera con un bel tiro Vannuccini. Sull'1-0 si va all'intervallo. La cronaca della ripresa si apre con un gran tiro di Chiatti, preludio al gol del raddoppio: corre il 63', Chiatti fa da sponda in area per Clemente che da posizione difficile trova un angolo impossibile ed è il 2-0 per il Naldi. Al 67' padroni di casa vicini alla terza rete con Chiatti che solo in area alza però sopra la traversa. A questo punto mister Carota attinge alla panchina ed inserisce Collini, Dini e Colligiani nell'intento di conferire nuovo brio in attacco. All'80' Collini porge un bell'assist a Dini che però viene atterrato in area: rigore ineccepibile che Dini trasforma magistralmente per il 3-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Clemente, </b>autore di belle giocate e di una doppietta determinante.