- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
0 - 2
- Lebowski
AVANE: Moriani, Monti, Fanelli, Santini, Loisi, Ciardi, Corradini, Coppola, Mori (Baronti), Taddei, Micheli M (Madrigali). All.: Ancillotti.
LEBOWSKI: Strappa, Dane, Detti, Piegari, Evans, Amato, Pecoraro, Miglietta, Pioggia, Brunetti, Tanini. A disp.: Biliotti, Bargiotti, Bruno Savelli. All.: Andrea Bruno Savelli.
RETI: Bargiotti, Brunetti.
Incredibile k.o. interno per l'Avane che perde per 0-2 contro il fanalino di coda Lebowski. Nel primo tempo, al 20', i locali rimangono in dieci, ma poco dopo anche gli ospiti subiscono l'espulsione di Amato, per doppia ammonizione. I gol arrivano nel secondo tempo: su un calcio di punizione Moriani respinge corto, il nuovo entrato Bargiotti segna di rapina il clamoroso 0-1. L'Avane è davvero in giornata-no, non riesce a reagire e ad impensierire Strappa (portiere improvvisato) e al 92' incassa anche il raddoppio, quando Miglietta serve Brunetti che devia in rete il definitivo 0-2. E' crisi vera per la squadra di Ancillotti, che dovrà subito voltare pagina per rimanere agganciata alla zona che conta. Complimenti comunque anche al Lebowski per aver giocato senza timori e aver centrato una vittoria molto importante per il morale, contro un avversario sulla carta più forte.
Calciatoripiù: Ottima prestazione del pacchetto difensivo ospite, composto da Piegari, Betti e Miglietta.
AVANE: Moriani, Monti, Fanelli, Santini, Loisi, Ciardi, Corradini, Coppola, Mori (Baronti), Taddei, Micheli M (Madrigali). All.: Ancillotti.<br >LEBOWSKI: Strappa, Dane, Detti, Piegari, Evans, Amato, Pecoraro, Miglietta, Pioggia, Brunetti, Tanini. A disp.: Biliotti, Bargiotti, Bruno Savelli. All.: Andrea Bruno Savelli.<br >
RETI: Bargiotti, Brunetti.
Incredibile k.o. interno per l'Avane che perde per 0-2 contro il fanalino di coda Lebowski. Nel primo tempo, al 20', i locali rimangono in dieci, ma poco dopo anche gli ospiti subiscono l'espulsione di Amato, per doppia ammonizione. I gol arrivano nel secondo tempo: su un calcio di punizione Moriani respinge corto, il nuovo entrato Bargiotti segna di rapina il clamoroso 0-1. L'Avane è davvero in giornata-no, non riesce a reagire e ad impensierire Strappa (portiere improvvisato) e al 92' incassa anche il raddoppio, quando Miglietta serve Brunetti che devia in rete il definitivo 0-2. E' crisi vera per la squadra di Ancillotti, che dovrà subito voltare pagina per rimanere agganciata alla zona che conta. Complimenti comunque anche al Lebowski per aver giocato senza timori e aver centrato una vittoria molto importante per il morale, contro un avversario sulla carta più forte. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione del pacchetto difensivo ospite, composto da <b>Piegari</b>, <b>Betti </b>e <b>Miglietta</b>.