- Terza Categoria GIR.C
-
San Giusto
-
2 - 0
-
San Vincenzo a Torri
SAN GIUSTO: Massini, Valenti, Pecchioli, Porrini, Izzo, Tortelli, Meacci, Bini, Platon, Cappellini, Bruno. A disp.: Vannuccini, Lalia, Zappone, Pistolesi, Guarriera, Bartolozzi, Vignoli. All.: Danti Andrea.
SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Gelli, Ricci, Di Francesca, Mazzone, Leporatti, Lansi, Brogioni, Ciulli, Montagnani. A disp.: Ghezzi, Metaich, Castellani, Giachi, Bianconi, Rossi, Agnoletti. All.: Vignozzi.
ARBITRO: Beni di Firenze
RETI: 20' Platon, 90' Vignoli
Il San Giusto di Danti si impone per due a zero nel derby con il San Vincenzo a Torri. Il primo tempo è dominato dalla formazione di casa, che al 20' passa grazie al gol messo a segno dal solito Platon. La gara nella sua fase centrale vive di non troppo grandi emozioni, con occasioni da gol molto rare da una parte e dall'altra. Negli ultimi venti minuti però la sfida si riaccende con il San Vincenzo a Torri che ha qualche buona occasione prima del gol del raddoppio del San Giusto, arrivato al novantesimo minuto, con Vignoli che mette nel sacco la palla del due a zero. Subito dopo il gol del raddoppio è ancora il San Giusto a sfiorare la terza rete con Vignoli che colpisce un palo a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Izzo e Bini (San Giusto); Ricci e Montagnani (San Vincenzo a Torri).
SAN GIUSTO: Massini, Valenti, Pecchioli, Porrini, Izzo, Tortelli, Meacci, Bini, Platon, Cappellini, Bruno. A disp.: Vannuccini, Lalia, Zappone, Pistolesi, Guarriera, Bartolozzi, Vignoli. All.: Danti Andrea.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Gelli, Ricci, Di Francesca, Mazzone, Leporatti, Lansi, Brogioni, Ciulli, Montagnani. A disp.: Ghezzi, Metaich, Castellani, Giachi, Bianconi, Rossi, Agnoletti. All.: Vignozzi.<br >
ARBITRO: Beni di Firenze<br >
RETI: 20' Platon, 90' Vignoli
Il San Giusto di Danti si impone per due a zero nel derby con il San Vincenzo a Torri. Il primo tempo è dominato dalla formazione di casa, che al 20' passa grazie al gol messo a segno dal solito Platon. La gara nella sua fase centrale vive di non troppo grandi emozioni, con occasioni da gol molto rare da una parte e dall'altra. Negli ultimi venti minuti però la sfida si riaccende con il San Vincenzo a Torri che ha qualche buona occasione prima del gol del raddoppio del San Giusto, arrivato al novantesimo minuto, con Vignoli che mette nel sacco la palla del due a zero. Subito dopo il gol del raddoppio è ancora il San Giusto a sfiorare la terza rete con Vignoli che colpisce un palo a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù: Izzo e Bini (San Giusto); Ricci e Montagnani (San Vincenzo a Torri).</b>