- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
3 - 1
- Membrino
SPORTING GAMBASSI:Doni, Romaniello, Frosali, Mercatili, Firenzani, Pelacchi, Cinci, Goldmann, Migliorini, Daddi, Mamoci. A disp.: Di Lucia, Onnis, Pieroni, Stazzoni, Ghelardi. All.: Paolo Capitani.
MEMBRINO: Campatelli, Giuntini, Salvadori, Berni, Veridiani, Palazzo, Pucci, Chesi, Pallassini, Lari, Guideri. A disp.: Domenichini, Corsoni A., Corsoni S., Pinelli, Minoli. All.: Arfaioli.
RETI: Guideri, Daddi 2, Cinci.
Come sempre tra le mura amiche la giovane banda di Paolo Capitani non lascia scampo alle avversarie; vittoria per 3-1 contro l'ambizioso Membrino. Gli ospiti vanno in vantaggio al 20' con Guideri, ma nel giro di tre minuti lo Sporting pareggia con un gol del giovane bomber Daddi, che sfrutta nel migliore dei modi un errato di rinvio di Campatelli addosso ad un proprio difensore. Il numero dieci di casa, ex Montespertoli, è scatenato e prima dell'intervallo completa il sorpasso con un altro bel gol. Nel secondo tempo i locali giocano con l'uomo in più, visto che Chesi viene espulso. Nonostante ciò il Membrino non si arrende e prova ugualmente ad attaccare, sfiorando per tre volte il gol del pareggio sempre con Guideri. Al 75' però i locali sfruttano in maniera incisiva un'altra occasione con Cinci che chiude ogni ostilità.
Calciatoripiù: per il Gambassi oltre al solito Daddi molto bene anche Pelacchi. Nel Membrino buona prova di Veridiani.
SPORTING GAMBASSI:Doni, Romaniello, Frosali, Mercatili, Firenzani, Pelacchi, Cinci, Goldmann, Migliorini, Daddi, Mamoci. A disp.: Di Lucia, Onnis, Pieroni, Stazzoni, Ghelardi. All.: Paolo Capitani.<br >MEMBRINO: Campatelli, Giuntini, Salvadori, Berni, Veridiani, Palazzo, Pucci, Chesi, Pallassini, Lari, Guideri. A disp.: Domenichini, Corsoni A., Corsoni S., Pinelli, Minoli. All.: Arfaioli.<br >
RETI: Guideri, Daddi 2, Cinci.
Come sempre tra le mura amiche la giovane banda di Paolo Capitani non lascia scampo alle avversarie; vittoria per 3-1 contro l'ambizioso Membrino. Gli ospiti vanno in vantaggio al 20' con Guideri, ma nel giro di tre minuti lo Sporting pareggia con un gol del giovane bomber Daddi, che sfrutta nel migliore dei modi un errato di rinvio di Campatelli addosso ad un proprio difensore. Il numero dieci di casa, ex Montespertoli, è scatenato e prima dell'intervallo completa il sorpasso con un altro bel gol. Nel secondo tempo i locali giocano con l'uomo in più, visto che Chesi viene espulso. Nonostante ciò il Membrino non si arrende e prova ugualmente ad attaccare, sfiorando per tre volte il gol del pareggio sempre con Guideri. Al 75' però i locali sfruttano in maniera incisiva un'altra occasione con Cinci che chiude ogni ostilità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Gambassi oltre al solito <b>Daddi </b>molto bene anche <b>Pelacchi</b>. Nel Membrino buona prova di <b>Veridiani</b>.