- Terza Categoria GIR.C
- Malmantile
-
2 - 1
- Lebowski
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Forciniti Luca, Alderighi, Di Sisto, Vannucci Enea, Alfaroli, Fantoni, Benelli, Buzzegoli, Trambusti. A disp.: Susini, Mazzoni, Fibbi, Guarnieri, Forciniti Michele, Di Paolo Emanuele, Di Paolo Niccolò. All.: Luca Batistoni.
LEBOWSKI: Bruno, Mazzocchi, Piegari, Lammirato, Mastrandrea, Gagliano, Pecoraro, Amato, Miglietta, Bargiotti, Pasquarelli. A disp.: Strappa, Carisio, Dane, D'Argenzio, Savelli. All.: Savelli.
RETI: Trambusti, Vannucci Enea, D'Argenzio.
Vittoria meritata per la squadra di Batistoni, che vince tra le mura amiche contro un Lebowski comunque mai domo e che ha creato più di un problema alla quotata squadra locale. Primo tempo equilibrato ma avaro di emozioni, i locali non sembrano brillanti e falliscono due ghiotte occasioni con il forte attaccante Buzzegoli. Nel secondo tempo sullo 0-0 Pasquarelli per gli ospiti manca di poco il gol; al 18' però il Malmantile passa in vantaggio su calcio di rigore. Azione di Trambusti, palla in mezzo per Alderighi che viene atterrato in area. Calcio di rigore che proprio Trambusti trasforma. La squadra di Savelli reagisce
Ma Bargiotti ancora una volta manca di poco il gol. Il Malmantile ringrazia e al 30' raddoppia. Angolo di Trambusti e ottimo colpo di testa di Vannucci Enea che mette al sicuro i tre punti. Sono nel finale di partita gli ospiti accorciano le distanze con un gol del neo entrato D'Argenzio.
Calciatoripiù: Buzzegoli, Di Sisto e Benelli sono stati i migliori per il Malmantile. Piegari e Pasquarelli invece hanno ben impressionato nel Lebowski.
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Forciniti Luca, Alderighi, Di Sisto, Vannucci Enea, Alfaroli, Fantoni, Benelli, Buzzegoli, Trambusti. A disp.: Susini, Mazzoni, Fibbi, Guarnieri, Forciniti Michele, Di Paolo Emanuele, Di Paolo Niccolò. All.: Luca Batistoni. <br >LEBOWSKI: Bruno, Mazzocchi, Piegari, Lammirato, Mastrandrea, Gagliano, Pecoraro, Amato, Miglietta, Bargiotti, Pasquarelli. A disp.: Strappa, Carisio, Dane, D'Argenzio, Savelli. All.: Savelli. <br >
RETI: Trambusti, Vannucci Enea, D'Argenzio.
Vittoria meritata per la squadra di Batistoni, che vince tra le mura amiche contro un Lebowski comunque mai domo e che ha creato più di un problema alla quotata squadra locale. Primo tempo equilibrato ma avaro di emozioni, i locali non sembrano brillanti e falliscono due ghiotte occasioni con il forte attaccante Buzzegoli. Nel secondo tempo sullo 0-0 Pasquarelli per gli ospiti manca di poco il gol; al 18' però il Malmantile passa in vantaggio su calcio di rigore. Azione di Trambusti, palla in mezzo per Alderighi che viene atterrato in area. Calcio di rigore che proprio Trambusti trasforma. La squadra di Savelli reagisce <br >Ma Bargiotti ancora una volta manca di poco il gol. Il Malmantile ringrazia e al 30' raddoppia. Angolo di Trambusti e ottimo colpo di testa di Vannucci Enea che mette al sicuro i tre punti. Sono nel finale di partita gli ospiti accorciano le distanze con un gol del neo entrato D'Argenzio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Buzzegoli, Di Sisto e Benelli </b>sono stati i migliori per il Malmantile. <b>Piegari e Pasquarelli</b> invece hanno ben impressionato nel Lebowski.