- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
2 - 2
- Ponzano
AVANE: Rocchini, Baronti, Fanelli I., Micheli, Loisi, Lazzeri, Grassi, Fanelli D., Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Santini F., Monti, Nucci, Spera, Rosco. All.: Claudio Ancillotti.
PONZANO: Dimitrio, Pasquali F., Pasquali A., Masoni, Giunti, Landi, Pasqualetti, Calamassi, Gentilesca, Dabraio, Mazzone. A disp.: Calaja, Pietrantuono A., Contardi, Dara, Signorino, Giglioli. All.: Marco Bettarini.
RETI: Mori, Pasqualetti, Calamassi, Fanelli Iacopo.
Finisce in parità, sul 2-2, una bella partita tra Avane e Ponzano. Partita condizionata da un arbitraggio non felice, con le due squadre che si comportavano in maniera corretta ma con il direttore di gara che distribuiva cartellini gialli in maniera gratuita. Primo tempo abbastanza equilibrato ma con la squadra ospite che sfiorava due volte il vantaggio prima con Mazzone e poi con Calamassi che falliva solo davanti al portiere. Al 46' del primo tempo arriva il gol del vantaggio dell'Avane. Calcio di punizione concesso per fallo su Taddei. Lo stesso Taddei finta il tiro, Mori lascia partire un bel fendente che non lascia scampo a Dimitrio. Nel secondo tempo però il Ponzano ha un'ottima reazione, grazie anche all'innesto di Contardi e Signorino, molto rapidi, che mettono in difficoltà la difesa locale. Al 5' calcio di punizione al limite dell'area, bella conclusione di Pasqualetti che trafigge Rocchini. Passano appena tre minuti e il Ponzano completa il sorpasso: batti e ribatti in area, tiro di Contardi, Rocchini ci mette una pezza ma Calamassi riesce a spingere in rete. A questo punto però il Ponzano si abbassa troppo, a difesa del risultato, l'Avane inizia ad attaccare e al 68' viene premiata: punizione da posizione laterale e deviazione vincente di Fanelli Iacopo. Nel finale da registrare un'espulsione per parte: Ciardi per doppia ammonizione per l'Avane, Gentilesca per protesta in seguito ad una presunta simulazione.
Calciatoripiù: per l'Avane bene Rocchini, Fanelli I., Ciardi, Grassi. Per il Ponzano buona prova collettiva, la squadra di Bettarini sta acquisendo la giusta mentalità per far bene in questa categoria. Molto bene Landi che si è dannato l'anima sulla fascia e Pasqualetti, non solo per il gol.
AVANE: Rocchini, Baronti, Fanelli I., Micheli, Loisi, Lazzeri, Grassi, Fanelli D., Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Santini F., Monti, Nucci, Spera, Rosco. All.: Claudio Ancillotti. <br >PONZANO: Dimitrio, Pasquali F., Pasquali A., Masoni, Giunti, Landi, Pasqualetti, Calamassi, Gentilesca, Dabraio, Mazzone. A disp.: Calaja, Pietrantuono A., Contardi, Dara, Signorino, Giglioli. All.: Marco Bettarini.<br >
RETI: Mori, Pasqualetti, Calamassi, Fanelli Iacopo.
Finisce in parità, sul 2-2, una bella partita tra Avane e Ponzano. Partita condizionata da un arbitraggio non felice, con le due squadre che si comportavano in maniera corretta ma con il direttore di gara che distribuiva cartellini gialli in maniera gratuita. Primo tempo abbastanza equilibrato ma con la squadra ospite che sfiorava due volte il vantaggio prima con Mazzone e poi con Calamassi che falliva solo davanti al portiere. Al 46' del primo tempo arriva il gol del vantaggio dell'Avane. Calcio di punizione concesso per fallo su Taddei. Lo stesso Taddei finta il tiro, Mori lascia partire un bel fendente che non lascia scampo a Dimitrio. Nel secondo tempo però il Ponzano ha un'ottima reazione, grazie anche all'innesto di Contardi e Signorino, molto rapidi, che mettono in difficoltà la difesa locale. Al 5' calcio di punizione al limite dell'area, bella conclusione di Pasqualetti che trafigge Rocchini. Passano appena tre minuti e il Ponzano completa il sorpasso: batti e ribatti in area, tiro di Contardi, Rocchini ci mette una pezza ma Calamassi riesce a spingere in rete. A questo punto però il Ponzano si abbassa troppo, a difesa del risultato, l'Avane inizia ad attaccare e al 68' viene premiata: punizione da posizione laterale e deviazione vincente di Fanelli Iacopo. Nel finale da registrare un'espulsione per parte: Ciardi per doppia ammonizione per l'Avane, Gentilesca per protesta in seguito ad una presunta simulazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Avane bene <b>Rocchini, Fanelli I., Ciardi, Grassi.</b> Per il Ponzano buona prova collettiva, la squadra di Bettarini sta acquisendo la giusta mentalità per far bene in questa categoria. Molto bene <b>Landi </b>che si è dannato l'anima sulla fascia e <b>Pasqualetti</b>, non solo per il gol.