- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
0 - 1
- Ponte a Elsa
AVANE: Piccolo L., Monti, Massa, Muca, Mancini, Corradini, Bolinteanu, Piccolo M., Micheli M., Gaggini, Nozzoli. All.: Maestrelli.
PONTE A ELSA: Nacci, Pas, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Matteo, Carmignato, Zanca, Bartolini, Macaione S., Starnino, Dori. A disp.: Manzi, Bartoli Michele, Caggiano, MAcaione P.. All.: Peruzzi-Gaccione.
RETI: 66' Zanca (rig.).
Il Ponte a Elsa conclude a quota 50 il suo campionato in 5' posizione a braccetto con lo Sporting Gambassi. Vittoria di misura sul campo del fanalino di coda Avane che non vedeva l'ora che questa stagione finisse. La prima frazione non è memorabile con le due squadre che non si rendono protagoniste di belle manovre e con poche occasioni da gol. Il primo a provarci è Micheli con un tiro parato da Nacci, poi risponde Zanca al quarto d'ora colpendo però la traversa. Al 30' ci prova anche Macaione S. che da buona posizione manda di poco alto. Nella ripresa il ponte a Elsa è più intraprendente e le prova tutte per portarsi in vantaggio. Al 66' ci vuole un rigore per rompere gli equilibri ed è Zanca che con freddezza lo mette a referto. Nelle fasi finali i ragazzi dei mister Peruzzi-Gaccione potrebbero arrotondare, ma i vari Macaione S., Dori e ancora Zanca, sono imprecisi e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Nacci, Zanca e Caggiano (Ponte a Elsa); Corradini, Gaggini e Micheli (Avane).
AVANE: Piccolo L., Monti, Massa, Muca, Mancini, Corradini, Bolinteanu, Piccolo M., Micheli M., Gaggini, Nozzoli. All.: Maestrelli.<br >PONTE A ELSA: Nacci, Pas, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Matteo, Carmignato, Zanca, Bartolini, Macaione S., Starnino, Dori. A disp.: Manzi, Bartoli Michele, Caggiano, MAcaione P.. All.: Peruzzi-Gaccione.<br >
RETI: 66' Zanca (rig.).
Il Ponte a Elsa conclude a quota 50 il suo campionato in 5' posizione a braccetto con lo Sporting Gambassi. Vittoria di misura sul campo del fanalino di coda Avane che non vedeva l'ora che questa stagione finisse. La prima frazione non è memorabile con le due squadre che non si rendono protagoniste di belle manovre e con poche occasioni da gol. Il primo a provarci è Micheli con un tiro parato da Nacci, poi risponde Zanca al quarto d'ora colpendo però la traversa. Al 30' ci prova anche Macaione S. che da buona posizione manda di poco alto. Nella ripresa il ponte a Elsa è più intraprendente e le prova tutte per portarsi in vantaggio. Al 66' ci vuole un rigore per rompere gli equilibri ed è Zanca che con freddezza lo mette a referto. Nelle fasi finali i ragazzi dei mister Peruzzi-Gaccione potrebbero arrotondare, ma i vari Macaione S., Dori e ancora Zanca, sono imprecisi e il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù: Nacci, Zanca e Caggiano (Ponte a Elsa); Corradini, Gaggini e Micheli (Avane).</b>