- Terza Categoria GIR.C
- San Pierino
-
2 - 2
- Mercatale
SAN PIERINO: Baldini, Fattori, Bellini, Parigi, Poli, Abi, Cannizzaro, Bindi, Rocchitelli, Camilletti, Rossi. A disp.: Moroni, Palazzotto, Salamino, Turri, Noccioli. All.: Giacomelli.
MERCATALE: Lasagni, Panella, Sieni, Pucci, Bettini, Cestelli, Galardi, Martini, Pratesi, Santoro, Vanni. A disp.: Bussagli, Zori. All.: Biondi.
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.
RETI: Canizzaro, Rossi, Santoro, Pratesi.
Tra San Pierino e Mercatale termina 2-2 al termine di una gara vibrante e combattuta dove forse il pari va un po' stretto alla truppa di mister Biondi che in questo finale di stagione ha dimostrato di essere molto cresciuta e maturata. La partenza degli ospiti è fulminea, al 1' il Mercatale va via sulla destra, inserimento centrale per Pratesi, arriva Santoro che di prima intenzione gonfia la rete con una conclusione a incrociare. Al 25' il San Pierino pareggia con Canizzaro. Ma alla mezzora il mercatale torna avanti su calcio di punizione di Pratesi, complice una leggera deviazione che spiazza il portiere avversario. Pucci, subito dopo, inventa un bel pallonetto, ma la palla esce alta di poco. Prima del riposo i locali riagganciano il pari con Rossi che si presenta tutto solo davanti all'estremo del Mercatale. Nel secondo tempo i ragazzi di Biondi creano di più ma non finalizzano anche perché il portiere compie miracoli su miracoli. Il Mercatale chiude il campionato con il magro bottino di 20 punti ma la società pensa già al futuro. Si vocifera che i dirigenti siano al lavoro per allestire un forte squadrone e stiano cercando un nuovo tecnico con cui ripartire. Mister Biondi dovrebbe, dunque, tornare al settore giovanile, probabilmente alla guida dei Pulcini.
Calciatoripiù: il capitano Baldini (San Pierino); Pratesi, Cestelli e Vanni (Mercatale).
SAN PIERINO: Baldini, Fattori, Bellini, Parigi, Poli, Abi, Cannizzaro, Bindi, Rocchitelli, Camilletti, Rossi. A disp.: Moroni, Palazzotto, Salamino, Turri, Noccioli. All.: Giacomelli.<br >MERCATALE: Lasagni, Panella, Sieni, Pucci, Bettini, Cestelli, Galardi, Martini, Pratesi, Santoro, Vanni. A disp.: Bussagli, Zori. All.: Biondi.<br >
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.<br >
RETI: Canizzaro, Rossi, Santoro, Pratesi.
Tra San Pierino e Mercatale termina 2-2 al termine di una gara vibrante e combattuta dove forse il pari va un po' stretto alla truppa di mister Biondi che in questo finale di stagione ha dimostrato di essere molto cresciuta e maturata. La partenza degli ospiti è fulminea, al 1' il Mercatale va via sulla destra, inserimento centrale per Pratesi, arriva Santoro che di prima intenzione gonfia la rete con una conclusione a incrociare. Al 25' il San Pierino pareggia con Canizzaro. Ma alla mezzora il mercatale torna avanti su calcio di punizione di Pratesi, complice una leggera deviazione che spiazza il portiere avversario. Pucci, subito dopo, inventa un bel pallonetto, ma la palla esce alta di poco. Prima del riposo i locali riagganciano il pari con Rossi che si presenta tutto solo davanti all'estremo del Mercatale. Nel secondo tempo i ragazzi di Biondi creano di più ma non finalizzano anche perché il portiere compie miracoli su miracoli. Il Mercatale chiude il campionato con il magro bottino di 20 punti ma la società pensa già al futuro. Si vocifera che i dirigenti siano al lavoro per allestire un forte squadrone e stiano cercando un nuovo tecnico con cui ripartire. Mister Biondi dovrebbe, dunque, tornare al settore giovanile, probabilmente alla guida dei Pulcini. <b>
Calciatoripiù</b>: il capitano <b>Baldini</b> (San Pierino); <b>Pratesi, Cestelli e Vanni</b> (Mercatale).