- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
2 - 0
- Vallebuia
SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Nenci, Dada, Barili, Marzuoli, Pieroni, Bartalucci, Porcinai, Daddi, Migliorini. A disp.: Mamoci, Guarducci, Niccolini. All.: Paolo Capitani.
VALLEBUIA: Gini, Vincenti, Soria, Macchiaroli, Valori, D'Anzi, Vannuccini, Campigli, Amato, Valanzola, Morini. A disp.: Pisano. All.: Emiliano Sgherri.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 2 Daddi.
Clima e ritmi da fine stagione fra Sporting Gambassi e Vallebuia con il risultato che sorride ai ragazzi di mister Capitani grazie alla doppietta di Daddi nella ripresa. Partono forte i padroni di casa che però non riescono per tutto il primo tempo a trovare la via del gol. Parte del merito va anche alla difesa e a Gini che si esibisce in un paio di interventi da applausi. Nella ripresa ancora locali all'attacco del fortino del Vallebuia che cede verso la mezz'ora quando Daddi su rigore segna il gol del vantaggio. A questo punto la retroguardia ospite si scopre e ancora Daddi chiude definitivamente l'incontro col gol del 2-0 che vede il numero 10 esibirsi in un bello slalom prima di battere l'incolpevole Gini. Nel finale non succede più nulla con i padroni di casa che controllano agevolmente il risultato acquisito fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: bene tutti nello Sporting Gambassi protagonista di una buona stagione sempre a ridosso della quota play-off; bene invece nel Vallebuia Soria e Gini.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Nenci, Dada, Barili, Marzuoli, Pieroni, Bartalucci, Porcinai, Daddi, Migliorini. A disp.: Mamoci, Guarducci, Niccolini. All.: Paolo Capitani.<br >VALLEBUIA: Gini, Vincenti, Soria, Macchiaroli, Valori, D'Anzi, Vannuccini, Campigli, Amato, Valanzola, Morini. A disp.: Pisano. All.: Emiliano Sgherri.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: 2 Daddi.
Clima e ritmi da fine stagione fra Sporting Gambassi e Vallebuia con il risultato che sorride ai ragazzi di mister Capitani grazie alla doppietta di Daddi nella ripresa. Partono forte i padroni di casa che però non riescono per tutto il primo tempo a trovare la via del gol. Parte del merito va anche alla difesa e a Gini che si esibisce in un paio di interventi da applausi. Nella ripresa ancora locali all'attacco del fortino del Vallebuia che cede verso la mezz'ora quando Daddi su rigore segna il gol del vantaggio. A questo punto la retroguardia ospite si scopre e ancora Daddi chiude definitivamente l'incontro col gol del 2-0 che vede il numero 10 esibirsi in un bello slalom prima di battere l'incolpevole Gini. Nel finale non succede più nulla con i padroni di casa che controllano agevolmente il risultato acquisito fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nello Sporting Gambassi protagonista di una buona stagione sempre a ridosso della quota play-off; bene invece nel Vallebuia <b>Soria </b>e <b>Gini</b>.