- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
5 - 1
- Casellina
MEMBRINO: Campatelli (46' Guerrieri), Corsoni A., Pucci Emiliano (65' Corsoni S.), Cantini (3' Salvadori), Paciscopi (85' Nuti), Giannelli, Nespeca, Chesi, Mugnone, Pallaffini (12' Pucci Emanuele), Guideri. A disp.: Lari, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.
CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Valenti, Marra, Cini, Batelli, Dani, Platon, Cocchi, Lotti, Petri. A disp.: Tovoli, Cascio, Vannuccini, Fancelli. All.: Gaibisso.
ARBITRO: Tamburini di Empoli.
RETI: 40' Mugnone, 65' Guideri, 70' Salvadori, 77' Cocchi, 78' Nespeca, 80' Chesi.
Il Membrino si dimostra una macchina ben oliata in casa regalando al suo pubblico l'ennesima vittoria anche nell'ultima apparizione stagionale. E dire che l'inizio non è di quelli da ricordare per gli uomini di Serrozzi, con quest'ultimo costretto a attingere a piene mani dalla panchina in seguito agli infortuni che hanno caratterizzato i primi minuti di gioco. Dopo l'uscita di Cantini, con la gara iniziata da appena 3', è costretto a lasciare il campo anche Pallaffini, per il quale è dovuta intervenire l'ambulanza. Probabile frattura del braccio per il giocatore locale, calpestato fortuitamente da un avversario mentre si trovava a terra. Dopo gli inconvenienti delle fasi iniziali e 40' di noia, arriva però il gol che sblocca il risultato con Mugnone che al volo capitalizza al meglio la sponda di petto di Guideri. Passano altri 4' e Giannelli colpisce il palo esterno su punizione. Si va quindi al riposo sul risultato di 1-0 destinato a lievitare nella ripresa. Al rientro dei 22 infatti Guideri su angolo di Nespeca piazza l'incornata che vale il raddoppio. Al 70' Salvadori fa il 3-0 dopo una bella triangolazione con lo stesso Guideri. Passano altri 7' e Cocchi accorcia le distanze con una semirovesciata da centro area. Il lampo degli ospiti è però solo un'illusione visto che dopo aver battuto al centro Nespeca ristabilisce le distanze dopo un bello slalom di Mugnone. Infine Chesi mette a referto il gol del 5-1 all'80 con un rasoterra secco su invito di Corsoni A. Niente da fare quindi per il Casellina che non riesce a smentire la legge che vige sul campo del Membrino, con i padroni di casa ancora una volta vittoriosi fra le mura amiche.
Calciatoripiù: Nespeca e Chesi (Membrino); Cini (Casellina).
MEMBRINO: Campatelli (46' Guerrieri), Corsoni A., Pucci Emiliano (65' Corsoni S.), Cantini (3' Salvadori), Paciscopi (85' Nuti), Giannelli, Nespeca, Chesi, Mugnone, Pallaffini (12' Pucci Emanuele), Guideri. A disp.: Lari, Pinelli. All.: Fabio Serrozzi.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Valenti, Marra, Cini, Batelli, Dani, Platon, Cocchi, Lotti, Petri. A disp.: Tovoli, Cascio, Vannuccini, Fancelli. All.: Gaibisso.<br >
ARBITRO: Tamburini di Empoli.<br >
RETI: 40' Mugnone, 65' Guideri, 70' Salvadori, 77' Cocchi, 78' Nespeca, 80' Chesi.
Il Membrino si dimostra una macchina ben oliata in casa regalando al suo pubblico l'ennesima vittoria anche nell'ultima apparizione stagionale. E dire che l'inizio non è di quelli da ricordare per gli uomini di Serrozzi, con quest'ultimo costretto a attingere a piene mani dalla panchina in seguito agli infortuni che hanno caratterizzato i primi minuti di gioco. Dopo l'uscita di Cantini, con la gara iniziata da appena 3', è costretto a lasciare il campo anche Pallaffini, per il quale è dovuta intervenire l'ambulanza. Probabile frattura del braccio per il giocatore locale, calpestato fortuitamente da un avversario mentre si trovava a terra. Dopo gli inconvenienti delle fasi iniziali e 40' di noia, arriva però il gol che sblocca il risultato con Mugnone che al volo capitalizza al meglio la sponda di petto di Guideri. Passano altri 4' e Giannelli colpisce il palo esterno su punizione. Si va quindi al riposo sul risultato di 1-0 destinato a lievitare nella ripresa. Al rientro dei 22 infatti Guideri su angolo di Nespeca piazza l'incornata che vale il raddoppio. Al 70' Salvadori fa il 3-0 dopo una bella triangolazione con lo stesso Guideri. Passano altri 7' e Cocchi accorcia le distanze con una semirovesciata da centro area. Il lampo degli ospiti è però solo un'illusione visto che dopo aver battuto al centro Nespeca ristabilisce le distanze dopo un bello slalom di Mugnone. Infine Chesi mette a referto il gol del 5-1 all'80 con un rasoterra secco su invito di Corsoni A. Niente da fare quindi per il Casellina che non riesce a smentire la legge che vige sul campo del Membrino, con i padroni di casa ancora una volta vittoriosi fra le mura amiche.<br ><b>
Calciatoripiù: Nespeca e Chesi (Membrino); Cini (Casellina).</b>