- Terza Categoria GIR.C
- Mercatale
-
4 - 0
- Avane
MERCATALE: Lasagni, Panella, Sieni, Pucci, Pettini, Cestelli, Sina, Zori, Scialabba, Santoro, Vanni. A disp.: Galardini, Brandani, Cigna, Pratesi. All.: Andrea Biondi.
AVANE: Piccolo Luca, Monti, Massa, Muka, Micheli Simone, Corradini, Bolinteanu, Piccolo Martino, Micheli Massimiliano, Nozzoli, Mancini. All.: Riccardo Maestrelli.
RETI: 25' Scialabba, 35' Sina, 71' Vanni, 80' Pratesi.
NOTE: Espulso Micheli Simone.
Poker del Mercatale. La squadra di mister Biondi, fin dalle prime battute, impone il proprio gioco, crea diverse situazioni di pericolo ma non riesce a finalizzare. Solo al 25' il Mercatale rompe gli indugi, è Scialabba, in contropiede, a battere il portiere in uscita con un pallonetto. Il raddoppio è opera di Sina, dieci minuti dopo, sempre in contropiede. Prima del riposo, l'Avane si fa vedere con il 10 che si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma Sieni salva sulla linea. E' sempre Sieni, al 15' della ripresa, a fallire il gol, stavolta da calcio di rigore. Dopo varie occasioni sbagliate, arriva il tris: Pratesi si libera e va sul fondo, la mette nel mezzo dove, di piatto, Vanni la scarica in porta. L'Avane, poi, resta in dieci per l'espulsione del suo capitano, il Mercatale ne approfitta per mettere a segno il 4-0: scambio uno-due tra Brandani e Vanni, arriva Pratesi che con la sua conclusione beffa il portiere.
Calciatoripiù: Scialabba e Cestelli (Mercatale).
MERCATALE: Lasagni, Panella, Sieni, Pucci, Pettini, Cestelli, Sina, Zori, Scialabba, Santoro, Vanni. A disp.: Galardini, Brandani, Cigna, Pratesi. All.: Andrea Biondi.<br >AVANE: Piccolo Luca, Monti, Massa, Muka, Micheli Simone, Corradini, Bolinteanu, Piccolo Martino, Micheli Massimiliano, Nozzoli, Mancini. All.: Riccardo Maestrelli.<br >
RETI: 25' Scialabba, 35' Sina, 71' Vanni, 80' Pratesi.<br >NOTE: Espulso Micheli Simone.
Poker del Mercatale. La squadra di mister Biondi, fin dalle prime battute, impone il proprio gioco, crea diverse situazioni di pericolo ma non riesce a finalizzare. Solo al 25' il Mercatale rompe gli indugi, è Scialabba, in contropiede, a battere il portiere in uscita con un pallonetto. Il raddoppio è opera di Sina, dieci minuti dopo, sempre in contropiede. Prima del riposo, l'Avane si fa vedere con il 10 che si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma Sieni salva sulla linea. E' sempre Sieni, al 15' della ripresa, a fallire il gol, stavolta da calcio di rigore. Dopo varie occasioni sbagliate, arriva il tris: Pratesi si libera e va sul fondo, la mette nel mezzo dove, di piatto, Vanni la scarica in porta. L'Avane, poi, resta in dieci per l'espulsione del suo capitano, il Mercatale ne approfitta per mettere a segno il 4-0: scambio uno-due tra Brandani e Vanni, arriva Pratesi che con la sua conclusione beffa il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scialabba e Cestelli </b>(Mercatale).