- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- Membrino
GIGLIO ROSSO: Viti, Marchetti, Vergantino, Pasquinucci, Corsi, Belli, Fiscella, Salvadori, Robucci, Bagni, Pagni. A disp.: Scardigli, Pertici, Borghini, Beneventano, Norello, Giannoni. All.: Pinzani.
MEMBRINO: Campatelli, Lupi, Corsoni A., Cantini, Paciscopi, Giannelli, Pucci, Pallaffini, Firenzani, Lari, Guideri. A disp.: Guerrieri, Marchi, Stazzoni, Mugnone, Mercatili, Pinelli, Salvadori. All.: Fabio Serrozzi.
RETI: Bagni, Guideri, Cantini (rig.).
Classica partita di fine stagione fra Giglio e Membrino, giocata su ritmi bassi e con il vento a condizionare il gioco delle due compagini. Nel primo tempo non succede quasi nulla a parte qualche velleitario tentativo dalla distanza. Dagli spogliatoi rientra meglio il Giglio Rosso che passa in vantaggio dopo appena 5' con Bagni che sfrutta una dormita della retroguardia ospite su un traversone velenoso e deposita in rete da pochi passi. La reazione del Membrino è però immediata e porta al pareggio già al 10': Corsoni A. effettua un bel lancio in direzione di Guideri che brucia la difesa in velocità e a tu per tu col portiere si mantiene lucido per mettere nell'angolo. I padroni di casa accusano il colpo con gli ospiti che adesso ci credono. Al 21' la mossa di mister Serrozzi si rivela azzeccata. Mugnone infatti, entrato da pochi minuti viene atterrato in area e si guadagna il rigore che Cantini trasforma, ribaltando il risultato. Nei 20' finali il Giglio prova a impensierire la retroguardia del Membrino che però non ha difficoltà a controllare fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Guideri (Membrino); Fiscella (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Viti, Marchetti, Vergantino, Pasquinucci, Corsi, Belli, Fiscella, Salvadori, Robucci, Bagni, Pagni. A disp.: Scardigli, Pertici, Borghini, Beneventano, Norello, Giannoni. All.: Pinzani.<br >MEMBRINO: Campatelli, Lupi, Corsoni A., Cantini, Paciscopi, Giannelli, Pucci, Pallaffini, Firenzani, Lari, Guideri. A disp.: Guerrieri, Marchi, Stazzoni, Mugnone, Mercatili, Pinelli, Salvadori. All.: Fabio Serrozzi.<br >
RETI: Bagni, Guideri, Cantini (rig.).
Classica partita di fine stagione fra Giglio e Membrino, giocata su ritmi bassi e con il vento a condizionare il gioco delle due compagini. Nel primo tempo non succede quasi nulla a parte qualche velleitario tentativo dalla distanza. Dagli spogliatoi rientra meglio il Giglio Rosso che passa in vantaggio dopo appena 5' con Bagni che sfrutta una dormita della retroguardia ospite su un traversone velenoso e deposita in rete da pochi passi. La reazione del Membrino è però immediata e porta al pareggio già al 10': Corsoni A. effettua un bel lancio in direzione di Guideri che brucia la difesa in velocità e a tu per tu col portiere si mantiene lucido per mettere nell'angolo. I padroni di casa accusano il colpo con gli ospiti che adesso ci credono. Al 21' la mossa di mister Serrozzi si rivela azzeccata. Mugnone infatti, entrato da pochi minuti viene atterrato in area e si guadagna il rigore che Cantini trasforma, ribaltando il risultato. Nei 20' finali il Giglio prova a impensierire la retroguardia del Membrino che però non ha difficoltà a controllare fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Guideri (Membrino); Fiscella (Giglio Rosso).</b>