- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
0 - 1
- San Pierino
VALLEBUIA: Gini, Vannuccini, Picar B., Macchiaroli, Soria, Bertini, Morini, Campigli, Pisano, Picar Y., Ulivelli. A disp.: D'Anzi, Amato. All.: Magi.
SAN PIERINO: Moroni, Fattori, Bellini, Bavini, Parigi, Camilletti, Cannizzaro, Salamino, Poli, Rossi. A disp.: Turri, Rocchitelli. All.: Giacomelli.
RETI: Salamino.
Il San Pierino si impone col minimo scarto sul campo del Vallebuia, portando a casa l'ottava vittoria stagionale e salendo a quota 34 punti in classifica. Gara a forte tinte ospiti quella odierna, con i ragazzi di mister Giacomelli che si sono visti annullare i propri tentativi ora da un Gini in forma smagliante, ora dai legni come in occasione del palo colpito da Salamino. Dal canto suo il Vallebuia protesta per 2 presunti calci di rigore non concessi dall'arbitro per fallo di mano, e così si va al riposo sul doppio ovo . L'episodio che decide l'incontro arriva poi al 52', quando lo stesso Salamino sfrutta al meglio un disimpegno errato della retroguardia locale per andare alla conclusione: Gini è ancora bravo a deviare, ma sulla ribattuta il numero 9 è il più lesto di tutti e ribadisce a rete con un tiro potente, fissando il punteggio sul definitivo 0-1.
Calciatoripiù: ottima la partita di Camilletti nelle fila del San Pierino, strepitoso Gini per il Vallebuia.
VALLEBUIA: Gini, Vannuccini, Picar B., Macchiaroli, Soria, Bertini, Morini, Campigli, Pisano, Picar Y., Ulivelli. A disp.: D'Anzi, Amato. All.: Magi.<br >SAN PIERINO: Moroni, Fattori, Bellini, Bavini, Parigi, Camilletti, Cannizzaro, Salamino, Poli, Rossi. A disp.: Turri, Rocchitelli. All.: Giacomelli.<br >
RETI: Salamino.
Il San Pierino si impone col minimo scarto sul campo del Vallebuia, portando a casa l'ottava vittoria stagionale e salendo a quota 34 punti in classifica. Gara a forte tinte ospiti quella odierna, con i ragazzi di mister Giacomelli che si sono visti annullare i propri tentativi ora da un Gini in forma smagliante, ora dai legni come in occasione del palo colpito da Salamino. Dal canto suo il Vallebuia protesta per 2 presunti calci di rigore non concessi dall'arbitro per fallo di mano, e così si va al riposo sul doppio ovo . L'episodio che decide l'incontro arriva poi al 52', quando lo stesso Salamino sfrutta al meglio un disimpegno errato della retroguardia locale per andare alla conclusione: Gini è ancora bravo a deviare, ma sulla ribattuta il numero 9 è il più lesto di tutti e ribadisce a rete con un tiro potente, fissando il punteggio sul definitivo 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la partita di <b>Camilletti </b>nelle fila del San Pierino, strepitoso <b>Gini </b>per il Vallebuia.