- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
2 - 1
- Giglio Rosso
POL. DONIZETTI: Fidanza, Fragali, Grasso, Nuti, Galdo, Randelli, Fabiani, Gialdini, La Pietra Andrea, Moccia, Nicolosi. A disp.: Bergantini, De Nunzio, Leto, Pierapoli, Romeo. All.: Arrigo Taccetti.
GIGLIO ROSSO (in rosa): Bagni, Belli, Beneventano, Bergantino, Bencivenni, Borghini, Calafati, Ciampi, Corsi, Desii, Fiscella, Giannoni, Giraldi, Giustarini, Innocenti, Lancioni, Marchetti, Norello, Pasquinucci, Pertici, Pagni, Robucci, Saltarelli, Slavadori, SCardigli, Tagliagambe, Viti. All.: Pinzani.
RETI: La Pietra Andrea, Romeo, Robucci.
Ritmi bassi ed emozioni col contagocce nel match fra la Donizetti ed il Giglio Rosso, terminato con il successo di misura dei padroni di casa che si impongono per due a uno e salgono così a quota 37 punti in graduatoria. Le uniche azioni degne di nota sono di fatto quelle dei gol: sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio, ma la reazione della Donizetti porta Andrea La Pietra al gol del pari, che si materializza con un pregevole pallonetto del forte giocatore locale. Grazie ad un bell'assolo personale palla al piede, è poi Romeo a firmare il punte del definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Fabiani (Pol. Donizetti): Cinquantasei anni e dimostrarne la metà, forse qualcosa meno. Il migliore in campo. Non è un esempio, ormai è una leggenda. Gli esempi si imitano, ed imitare lui può essere pericoloso!
POL. DONIZETTI: Fidanza, Fragali, Grasso, Nuti, Galdo, Randelli, Fabiani, Gialdini, La Pietra Andrea, Moccia, Nicolosi. A disp.: Bergantini, De Nunzio, Leto, Pierapoli, Romeo. All.: Arrigo Taccetti.<br >GIGLIO ROSSO (in rosa): Bagni, Belli, Beneventano, Bergantino, Bencivenni, Borghini, Calafati, Ciampi, Corsi, Desii, Fiscella, Giannoni, Giraldi, Giustarini, Innocenti, Lancioni, Marchetti, Norello, Pasquinucci, Pertici, Pagni, Robucci, Saltarelli, Slavadori, SCardigli, Tagliagambe, Viti. All.: Pinzani.<br >
RETI: La Pietra Andrea, Romeo, Robucci.
Ritmi bassi ed emozioni col contagocce nel match fra la Donizetti ed il Giglio Rosso, terminato con il successo di misura dei padroni di casa che si impongono per due a uno e salgono così a quota 37 punti in graduatoria. Le uniche azioni degne di nota sono di fatto quelle dei gol: sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio, ma la reazione della Donizetti porta Andrea La Pietra al gol del pari, che si materializza con un pregevole pallonetto del forte giocatore locale. Grazie ad un bell'assolo personale palla al piede, è poi Romeo a firmare il punte del definitivo due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Fabiani (Pol. Donizetti): </b>Cinquantasei anni e dimostrarne la metà, forse qualcosa meno. Il migliore in campo. Non è un esempio, ormai è una leggenda. Gli esempi si imitano, ed imitare lui può essere pericoloso!