• Terza Categoria GIR.C
  • Mercatale
  • 1 - 1
  • Atletico Impruneta


MERCATALE: Lasagni, Panella, Martini, Pucci, Pettini, Cestelli, Machini, Zori, Cigna, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Sieni, Borri, Santoro, Sina, Pratesi, Galardi. All.: Andrea Biondi.
ATL. IMPRUNETA: Consigli, Bellocci, Tepsich, Del Gigia, Licari, Pezzati, Stan, Zagli, Burgassi, Morandini, Migliorini. A disp.: Gozzi, Cannone, Nardoni, Collini, Signorini. All.: Cappelletti.

ARBITRO: Tamburini di Empoli.

RETI: 52' Morandini, 85' Vanni.
NOTE: espulso Bussagli (dalla panchina).



Finisce 1-1 il sentitissimo derby fra Mercatale e Atl. Impruneta al termine di una gara maschia e agonistica da ambo le parti. Primo tempo con le due squadre che si studiano e in cui è l'Impruneta a cercare di spingere con il Mercatale che gioca più abbottonato e sfrutta gli spazi in contropiede. Prima del riposo si conta un legno per parte, il primo a colpirlo è l'ex di turno Licari, imitato poco dopo da Cigna. Nella ripresa si assiste invece a un match più vivace con i ventidue in campo che mettono da parte i tatticismi giocando a viso aperto. L'Atl. Impruneta ci prova una prima volta con Morandini che colpisce la traversa in un batti e ribatti in area, poi la sua velocità è determinante per sbloccare la partita: è il 52' quando brucia la difesa su un lungo lancio effettuato da Cannone e infila con freddezza Lasagni. Al Mercatale, che a questo campionato ha poco più da chiedere, non resta che vendere cara la pelle in partite sentite come questa e infatti mister Biondi passa a uno spregiudicato 3-4-3 nella speranza di ribaltare il risultato, ma rischia sulla traversa sfiorata da Zagli su punizione. Dopo un episodio dubbio in area ospite e alcuni contropiedi falliti dall'Impruneta che godeva di ampi spazi in contropiede, arriva il pareggio segnato da Vanni con un bel pallonetto a coronare il forcing locale concretizzatosi solo a pochi minuti dal termine.

Calciatoripiù
: bella prova di cuore del Mercatale con un elogio particolare a Cestelli che rientrava dopo una squalifica di sei mesi.

MERCATALE: Lasagni, Panella, Martini, Pucci, Pettini, Cestelli, Machini, Zori, Cigna, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Sieni, Borri, Santoro, Sina, Pratesi, Galardi. All.: Andrea Biondi.<br >ATL. IMPRUNETA: Consigli, Bellocci, Tepsich, Del Gigia, Licari, Pezzati, Stan, Zagli, Burgassi, Morandini, Migliorini. A disp.: Gozzi, Cannone, Nardoni, Collini, Signorini. All.: Cappelletti.<br > ARBITRO: Tamburini di Empoli.<br > RETI: 52' Morandini, 85' Vanni.<br >NOTE: espulso Bussagli (dalla panchina). Finisce 1-1 il sentitissimo derby fra Mercatale e Atl. Impruneta al termine di una gara maschia e agonistica da ambo le parti. Primo tempo con le due squadre che si studiano e in cui &egrave; l'Impruneta a cercare di spingere con il Mercatale che gioca pi&ugrave; abbottonato e sfrutta gli spazi in contropiede. Prima del riposo si conta un legno per parte, il primo a colpirlo &egrave; l'ex di turno Licari, imitato poco dopo da Cigna. Nella ripresa si assiste invece a un match pi&ugrave; vivace con i ventidue in campo che mettono da parte i tatticismi giocando a viso aperto. L'Atl. Impruneta ci prova una prima volta con Morandini che colpisce la traversa in un batti e ribatti in area, poi la sua velocit&agrave; &egrave; determinante per sbloccare la partita: &egrave; il 52' quando brucia la difesa su un lungo lancio effettuato da Cannone e infila con freddezza Lasagni. Al Mercatale, che a questo campionato ha poco pi&ugrave; da chiedere, non resta che vendere cara la pelle in partite sentite come questa e infatti mister Biondi passa a uno spregiudicato 3-4-3 nella speranza di ribaltare il risultato, ma rischia sulla traversa sfiorata da Zagli su punizione. Dopo un episodio dubbio in area ospite e alcuni contropiedi falliti dall'Impruneta che godeva di ampi spazi in contropiede, arriva il pareggio segnato da Vanni con un bel pallonetto a coronare il forcing locale concretizzatosi solo a pochi minuti dal termine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prova di cuore del Mercatale con un elogio particolare a <b>Cestelli </b>che rientrava dopo una squalifica di sei mesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI