• Terza Categoria GIR.C
  • San Pierino
  • 0 - 2
  • Chianti Nord


S. PIERINO: Baldini, Fattori, Bellini, Parigi, Bavini, Bindi, Cannizzaro, Carli, Camilletti, Poli, Rossi. A disp.: Moroni, Rocchitelli, Macchiaroli, Turri. All.: Roberto Giacomelli.
CHIANTI NORD: Rinaldi, Morrocchi, Baccani, Porri, Zori, Piccini, Hilaj, Brogi, Bussotti, Bui, Falciani. A disp.: Vadi, Venturi, Selmanasko, Piazzini, Fantoni, Bartolacci.

RETI: 2 Zori.



La capolista Chianti Nord in piena lotta col Ponzano non ferma la sua corsa neanche sul campo di un San Pierino combattivo e ordinato che regge per più di un'ora. Dopo un primo tempo in cui gli ospiti attaccano senza far male, nella ripresa si sblocca il risultato con Zori che si fionda su una palla vagante in area e la scaraventa in fondo al sacco. Poco dopo il San Pierino perde il suo capitano (fin lì uno dei migliori) Carli Stefano, portato via in ambulanza per un infortunio al ginocchio, a lui vanno gli in bocca al lupo da parte dei compagni, ai quali si unisce la redazione di Calciopiù. Senza il proprio capitano il San Pierino abbassa ancora il baricentro e il Chianti trova il gol del definitivo 2-0 ancora con Zori che sempre sugli sviluppi di una palla da fermo trova la zampata vincente in un'azione forse viziata da un fallo sul portiere. Nel finale non succede più nulla e il Chianti Nord può festeggiare questa vittoria sudata contro un più che dignitoso San Pierino.

Calciatoripiù: Zori (Chianti Nord); Carli (San Pierino).


S. PIERINO: Baldini, Fattori, Bellini, Parigi, Bavini, Bindi, Cannizzaro, Carli, Camilletti, Poli, Rossi. A disp.: Moroni, Rocchitelli, Macchiaroli, Turri. All.: Roberto Giacomelli.<br >CHIANTI NORD: Rinaldi, Morrocchi, Baccani, Porri, Zori, Piccini, Hilaj, Brogi, Bussotti, Bui, Falciani. A disp.: Vadi, Venturi, Selmanasko, Piazzini, Fantoni, Bartolacci. <br > RETI: 2 Zori. La capolista Chianti Nord in piena lotta col Ponzano non ferma la sua corsa neanche sul campo di un San Pierino combattivo e ordinato che regge per pi&ugrave; di un'ora. Dopo un primo tempo in cui gli ospiti attaccano senza far male, nella ripresa si sblocca il risultato con Zori che si fionda su una palla vagante in area e la scaraventa in fondo al sacco. Poco dopo il San Pierino perde il suo capitano (fin l&igrave; uno dei migliori) Carli Stefano, portato via in ambulanza per un infortunio al ginocchio, a lui vanno gli in bocca al lupo da parte dei compagni, ai quali si unisce la redazione di Calciopi&ugrave;. Senza il proprio capitano il San Pierino abbassa ancora il baricentro e il Chianti trova il gol del definitivo 2-0 ancora con Zori che sempre sugli sviluppi di una palla da fermo trova la zampata vincente in un'azione forse viziata da un fallo sul portiere. Nel finale non succede pi&ugrave; nulla e il Chianti Nord pu&ograve; festeggiare questa vittoria sudata contro un pi&ugrave; che dignitoso San Pierino. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zori (Chianti Nord); Carli (San Pierino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI