- Terza Categoria GIR.C
- San Pierino
-
1 - 1
- Sporting Gambassi
SAN PIERINO: Baldini, Bellini, Camilletti, Wajad, Carli, Bavini, Cannizzaro, Paganelli, Poli, Bindi, Cappelli. A disp.: Palazzotto, Fattori, Salamino. All.: Simone Parrini.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Pasquinucci, Ninci, Dadà, Mamoci, Mazzuoli, Fontanelli, Migliorini, Pieroni, Daddi, Zara. A disp.: Baccheretti, Pastorello. All.: Paolo Capitani.
RETI: 15' Pieroni, 46' Poli.
Il Gambassi non va oltre il pari in casa del San Pierino. La truppa di mister Parrini gioca una buona prestazione mettendo spesso in difficoltà gli ospiti ma non riesce a conquistare i tre punti per i troppi errori sottoporta. Nel primo tempo si contano un pallonetto a fil di palo, una punizione deviata di un soffio, la scivolata di Paganelli davanti al portiere, insomma tutte occasioni non finalizzate dai padroni di casa. Gli ospiti, più cinici e determinati, al primo vero affondo passano in vantaggio con Pieroni, di testa, servito da Daddi. Il Gambassi, però, non riesce a chiudere la gara e al primo minuto della ripresa il San Pierino pareggia con Poli: contropiede dei locali, Canizzaro porta palla, passa sulla destra a Camilletti, quindi Cappelli fa l'assist per Poli che, di testa, deposita in fondo al sacco. La partita si riapre e ne nasce una bella sfida, con continui ribaltamenti di fronte. L'ultima occasione è per il San Pierino, proprio allo scadere, con Paganelli che prova a beffare il portiere avversario con un pallonetto ma la palla esce di pochissimo.
Calciatoripiù: Wajad e Bindi (San Pierino), tutto il collettivo Gambassi.
SAN PIERINO: Baldini, Bellini, Camilletti, Wajad, Carli, Bavini, Cannizzaro, Paganelli, Poli, Bindi, Cappelli. A disp.: Palazzotto, Fattori, Salamino. All.: Simone Parrini. <br >SP. GAMBASSI: Posarelli, Pasquinucci, Ninci, Dadà, Mamoci, Mazzuoli, Fontanelli, Migliorini, Pieroni, Daddi, Zara. A disp.: Baccheretti, Pastorello. All.: Paolo Capitani. <br >
RETI: 15' Pieroni, 46' Poli.
Il Gambassi non va oltre il pari in casa del San Pierino. La truppa di mister Parrini gioca una buona prestazione mettendo spesso in difficoltà gli ospiti ma non riesce a conquistare i tre punti per i troppi errori sottoporta. Nel primo tempo si contano un pallonetto a fil di palo, una punizione deviata di un soffio, la scivolata di Paganelli davanti al portiere, insomma tutte occasioni non finalizzate dai padroni di casa. Gli ospiti, più cinici e determinati, al primo vero affondo passano in vantaggio con Pieroni, di testa, servito da Daddi. Il Gambassi, però, non riesce a chiudere la gara e al primo minuto della ripresa il San Pierino pareggia con Poli: contropiede dei locali, Canizzaro porta palla, passa sulla destra a Camilletti, quindi Cappelli fa l'assist per Poli che, di testa, deposita in fondo al sacco. La partita si riapre e ne nasce una bella sfida, con continui ribaltamenti di fronte. L'ultima occasione è per il San Pierino, proprio allo scadere, con Paganelli che prova a beffare il portiere avversario con un pallonetto ma la palla esce di pochissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Wajad e Bindi</b> (San Pierino), tutto il collettivo Gambassi.