- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
0 - 0
- Membrino
POL. DONIZETTI: Niccoli, Fusi, Bergantini, Galdo, Massarelli, Gialdini, Denunzio (75' La Pietra Carmine), Nuti, Moccia, De Cicco, Pierpaoli. A disp.: Fabiani, Grasso, Prandelli. All.: Taccetti.
MEMBRINO: Guerrieri, Spazzoni, Lupi, Cantini, Corsoni Andrea (55' Pucci Emanuele), Giannelli, Salvadori, Mugnone (80' Nespeca), Pallassini (70' Firenzani), Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Pinelli. All.: Serrozzi.
ARBITRO: Leone di Firenze.
Senza reti la sfida tra Polisportiva Donizetti e Membrino. Nel primo tempo sono gli ospiti a creare i maggiori pericoli. L'occasione più clamorosa è di Guideri che, vedendo il portiere in uscita, tenta il pallonetto, tutti già pronti a esultare ma la palla ha un rimbalzo strano e beffa il Membrino. Al 20' azione bellissima di Guideri che resiste alla carica dell'avversario, va verso la porta, conclude davanti al portiere, è bravo Niccoli a deviare in angolo con la punta del piede. Al 35' ancora Membrino pericoloso: Guideri va via sulla fascia, salta due uomini, serve all'indietro Mugnoni che scarica in bocca al portiere. All'ultimo minuto del primo tempo, si vedono i padroni di casa con un tiro dal limite, ma il portiere del Membrino chiude lo specchio e salva il risultato. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a dar vita alle azioni più pericolose: cross di Pucci Emanuele per Guideri, sponda per Pallassini e deviazione provvidenziale del portiere di casa; un attimo dopo Guideri riprova il pallonetto, la palla finisce sopra la traversa. Al 20' occasione per il Donizetti: i locali vanno via sul filo del fuorigioco, l'11 entra in area, ma il portiere avversario esce nei tempi giusti e gli toglie la palla dai piedi. Al 36' altra opportunità per il Membrino con Salvadori che al volo colpisce piano e per il portiere è normale amministrazione. L'ultimo sussulto è dei padroni di casa, in contropiede, ma ancora una volta Guerrieri salva il risultato. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Niccoli (Doninzetti), Guerrieri e Cantini (Membrino).
POL. DONIZETTI: Niccoli, Fusi, Bergantini, Galdo, Massarelli, Gialdini, Denunzio (75' La Pietra Carmine), Nuti, Moccia, De Cicco, Pierpaoli. A disp.: Fabiani, Grasso, Prandelli. All.: Taccetti.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Spazzoni, Lupi, Cantini, Corsoni Andrea (55' Pucci Emanuele), Giannelli, Salvadori, Mugnone (80' Nespeca), Pallassini (70' Firenzani), Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Pinelli. All.: Serrozzi.<br >
ARBITRO: Leone di Firenze.
Senza reti la sfida tra Polisportiva Donizetti e Membrino. Nel primo tempo sono gli ospiti a creare i maggiori pericoli. L'occasione più clamorosa è di Guideri che, vedendo il portiere in uscita, tenta il pallonetto, tutti già pronti a esultare ma la palla ha un rimbalzo strano e beffa il Membrino. Al 20' azione bellissima di Guideri che resiste alla carica dell'avversario, va verso la porta, conclude davanti al portiere, è bravo Niccoli a deviare in angolo con la punta del piede. Al 35' ancora Membrino pericoloso: Guideri va via sulla fascia, salta due uomini, serve all'indietro Mugnoni che scarica in bocca al portiere. All'ultimo minuto del primo tempo, si vedono i padroni di casa con un tiro dal limite, ma il portiere del Membrino chiude lo specchio e salva il risultato. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a dar vita alle azioni più pericolose: cross di Pucci Emanuele per Guideri, sponda per Pallassini e deviazione provvidenziale del portiere di casa; un attimo dopo Guideri riprova il pallonetto, la palla finisce sopra la traversa. Al 20' occasione per il Donizetti: i locali vanno via sul filo del fuorigioco, l'11 entra in area, ma il portiere avversario esce nei tempi giusti e gli toglie la palla dai piedi. Al 36' altra opportunità per il Membrino con Salvadori che al volo colpisce piano e per il portiere è normale amministrazione. L'ultimo sussulto è dei padroni di casa, in contropiede, ma ancora una volta Guerrieri salva il risultato. Buono l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Niccoli</b> (Doninzetti), <b>Guerrieri e Cantin</b>i (Membrino).