- Terza Categoria GIR.C
- Casellina
-
3 - 2
- Santa Maria
CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Maritozzi, Izzo, Cini, Tovoli, Marra, Loffredo, Vignoli, Platon. A disp.: Mazzuoli, Cascio, Marras, Batelli, Fancelli, Petri. All.: Davide Del Re.
SANTA MARIA: Reali, Benassai, Cenci, Cecconi, Galgani, Tofanari, Mantellassi, Checcucci, Fasce, Morelli, Gori. Entrati: Falorni, Di Canio, Bottino. A disp.: Castellacci, Palandri, Ciambotti, Ingrassia. All.: David Tamburini.
RETI: Gori, Fancelli, Marras, Morelli, Platon.
Emozioni a non finire sul campo di Vingone dove il Casellina compie l'ennesima impresa stagionale confermandosi squadra micidiale quando in forma e competitiva contro qualunque avversario. La vittoria dei padroni di casa è però in rimonta perché sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Gori che, al 20', si incunea nel mezzo della difesa avversaria ed insacca lo zero a uno, che è il punteggio col quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, con il campo che colpito dalla pioggia battente peggiora di minuto in minuto, il match si infiamma ulteriormente, con il team di mister Del Re che al 60' agguanta il pari grazie a Fancelli, da poco entrato sul terreno di gioco. Qualche minuto più tardi è un altro giocatore da poco entrato sul terreno di gioco a firmare il sorpasso, si tratta di Marras, ma a questo punto arriva la reazione del Santa Maria che va in gol agguantando il pari grazie alla splendida esecuzione da calcio piazzato di Morelli. Le emozioni di questo incontro bellissimo fino al termine non sono però finite perché è Platon, in mischia, a far esplodere a pochi minuti dal termine la gioia dei tifosi biancorossi firmando il gol del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Platon (Casellina); Morelli (Santa Maria).
CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Maritozzi, Izzo, Cini, Tovoli, Marra, Loffredo, Vignoli, Platon. A disp.: Mazzuoli, Cascio, Marras, Batelli, Fancelli, Petri. All.: Davide Del Re.<br >SANTA MARIA: Reali, Benassai, Cenci, Cecconi, Galgani, Tofanari, Mantellassi, Checcucci, Fasce, Morelli, Gori. Entrati: Falorni, Di Canio, Bottino. A disp.: Castellacci, Palandri, Ciambotti, Ingrassia. All.: David Tamburini. <br >
RETI: Gori, Fancelli, Marras, Morelli, Platon.
Emozioni a non finire sul campo di Vingone dove il Casellina compie l'ennesima impresa stagionale confermandosi squadra micidiale quando in forma e competitiva contro qualunque avversario. La vittoria dei padroni di casa è però in rimonta perché sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Gori che, al 20', si incunea nel mezzo della difesa avversaria ed insacca lo zero a uno, che è il punteggio col quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, con il campo che colpito dalla pioggia battente peggiora di minuto in minuto, il match si infiamma ulteriormente, con il team di mister Del Re che al 60' agguanta il pari grazie a Fancelli, da poco entrato sul terreno di gioco. Qualche minuto più tardi è un altro giocatore da poco entrato sul terreno di gioco a firmare il sorpasso, si tratta di Marras, ma a questo punto arriva la reazione del Santa Maria che va in gol agguantando il pari grazie alla splendida esecuzione da calcio piazzato di Morelli. Le emozioni di questo incontro bellissimo fino al termine non sono però finite perché è Platon, in mischia, a far esplodere a pochi minuti dal termine la gioia dei tifosi biancorossi firmando il gol del definitivo 3-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Platon (Casellina); Morelli (Santa Maria).</b>