• Terza Categoria GIR.C
  • Avane
  • 0 - 2
  • Sporting Gambassi


AVANE: Mancini, Boni, Massa, Corradini, Micheli S., Monti, Bolinteanu, Monti M., Gaggioli, Nozzoli, Bianconi. All.: Claudio Ancillotti.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Ninci, Dada, Monti, Marzuoli, Zarra, Barili, Migliorini, Daddi, Bartalucci. A disp.: Baccheretti, Mamoci, Pastorello, Cambria, Pieroni. All.: Paolo Capitani.

RETI: Daddi, Pieroni.



Lo Sporting Gambassi regola con un gol per tempo la formazione dell'Avane presentatasi all'appuntamento con soli 11 effettivi. Partono bene gli ospiti che attaccano a spron battuto, ma falliscono varie occasioni sotto porta prima di trovare il gol del vantaggio con Daddi che chiude in rete con una bella volè il cross di un compagno. La ripresa si inaugura con il gol della tranquillità per i ragazzi di mister Capitani: autore della segnatura è Pieroni, freddo a tu per tu con Mancini dopo una bella triangolazione con uno dei suoi. La partita scorre poi senza grandi emozioni fino al triplice fischio con gli ospiti che controllano agevolmente la timida reazione locale, sfiorando a più riprese il terzo gol con Daddi e Zarra.

Calciatoripiù: Daddi (Sp. Gambassi).


AVANE: Mancini, Boni, Massa, Corradini, Micheli S., Monti, Bolinteanu, Monti M., Gaggioli, Nozzoli, Bianconi. All.: Claudio Ancillotti.<br >SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Ninci, Dada, Monti, Marzuoli, Zarra, Barili, Migliorini, Daddi, Bartalucci. A disp.: Baccheretti, Mamoci, Pastorello, Cambria, Pieroni. All.: Paolo Capitani.<br > RETI: Daddi, Pieroni. Lo Sporting Gambassi regola con un gol per tempo la formazione dell'Avane presentatasi all'appuntamento con soli 11 effettivi. Partono bene gli ospiti che attaccano a spron battuto, ma falliscono varie occasioni sotto porta prima di trovare il gol del vantaggio con Daddi che chiude in rete con una bella vol&egrave; il cross di un compagno. La ripresa si inaugura con il gol della tranquillit&agrave; per i ragazzi di mister Capitani: autore della segnatura &egrave; Pieroni, freddo a tu per tu con Mancini dopo una bella triangolazione con uno dei suoi. La partita scorre poi senza grandi emozioni fino al triplice fischio con gli ospiti che controllano agevolmente la timida reazione locale, sfiorando a pi&ugrave; riprese il terzo gol con Daddi e Zarra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Daddi (Sp. Gambassi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI