- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 1
- Vallebuia
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Norello, Bergantino, Pasquinucci, Corsi, Belli, Ciampi, Salvadori, Robucci, Marchetti, Bagni. A disp.: Viti, Tagliagambe, Fiscella, Calafati, Pertici, Giannoni. All.: Daniele Pinzani.
VALLEBUIA: Ferri, Varelli, Mandorlini, Vincenti, Macchiaroli, Bennardi, Morini, Perna, Pisano, Perica, Vannuccini. A disp.: Sgherri, Ulivelli, D'Anzi, Montanelli, Amato. All.: Emiliano Sgherri.
RETI: Robucci, Ferri.
Lo scontro di bassa classifica tra Giglio Rosso e Vallebuia finisce in parità, in un 1-1 che a poco serve ad entrambe le formazioni. La gara verrà ricordata in casa Vallebuia soprattutto per il gol nel finale messo a segno dal portierone Ferri, la cui zampata in attacco vale il definitivo uno a uno. Pronti-via, il match si sblocca subito in avvio, dopo appena trenta secondi dal fischio d'inizio, a favore dei padroni di casa, che trovano l'1-0 su calcio di rigore. Il penalty, assegnato per un fallo di mano in area di un giocatore del Vallebuia, viene trasformato da Robucci. Nonostante il terreno di gioco allentato, le due formazioni provano a rendersi pericolose in avanti ed è soprattutto il Vallebuia a cercare con insistenza la porta. Sotto di un gol, infatti, la formazione di Sgherri ci prova in diverse occasioni. Così anche nel secondo tempo, quando gli ospiti impegnano ripetutamente Scardigli. Poco dopo la mezz'ora il Vallebuia avrebbe una grandissima opportunità per pareggiare, ma Pisano fallisce dal dischetto il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Morini: il numero 9 dagli undici metri lascia partire una conclusione rasoterra angolata, deviata in angolo dall'estremo difensore del Giglio Rosso. Il gol del pareggio ospite arriva a pochi minuti dalla fine della partita: Macchiaroli su calcio di punizione impegna Scardigli alla deviazione, sulla respinta si avventa allora Ferri, il portiere del Vallebuia, che trova il tap-in vincente e l'1-1 finale.
Calciatorepiù: Ferri (Vallebuia): Quando un portiere va in gol, l'evento ha sempre un qualcosa di straordinario ed è giusto che venga celebrato. Complimenti!
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Norello, Bergantino, Pasquinucci, Corsi, Belli, Ciampi, Salvadori, Robucci, Marchetti, Bagni. A disp.: Viti, Tagliagambe, Fiscella, Calafati, Pertici, Giannoni. All.: Daniele Pinzani. <br >VALLEBUIA: Ferri, Varelli, Mandorlini, Vincenti, Macchiaroli, Bennardi, Morini, Perna, Pisano, Perica, Vannuccini. A disp.: Sgherri, Ulivelli, D'Anzi, Montanelli, Amato. All.: Emiliano Sgherri.<br >
RETI: Robucci, Ferri.
Lo scontro di bassa classifica tra Giglio Rosso e Vallebuia finisce in parità, in un 1-1 che a poco serve ad entrambe le formazioni. La gara verrà ricordata in casa Vallebuia soprattutto per il gol nel finale messo a segno dal portierone Ferri, la cui zampata in attacco vale il definitivo uno a uno. Pronti-via, il match si sblocca subito in avvio, dopo appena trenta secondi dal fischio d'inizio, a favore dei padroni di casa, che trovano l'1-0 su calcio di rigore. Il penalty, assegnato per un fallo di mano in area di un giocatore del Vallebuia, viene trasformato da Robucci. Nonostante il terreno di gioco allentato, le due formazioni provano a rendersi pericolose in avanti ed è soprattutto il Vallebuia a cercare con insistenza la porta. Sotto di un gol, infatti, la formazione di Sgherri ci prova in diverse occasioni. Così anche nel secondo tempo, quando gli ospiti impegnano ripetutamente Scardigli. Poco dopo la mezz'ora il Vallebuia avrebbe una grandissima opportunità per pareggiare, ma Pisano fallisce dal dischetto il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Morini: il numero 9 dagli undici metri lascia partire una conclusione rasoterra angolata, deviata in angolo dall'estremo difensore del Giglio Rosso. Il gol del pareggio ospite arriva a pochi minuti dalla fine della partita: Macchiaroli su calcio di punizione impegna Scardigli alla deviazione, sulla respinta si avventa allora Ferri, il portiere del Vallebuia, che trova il tap-in vincente e l'1-1 finale.<br ><b>Calciatorepiù: Ferri (Vallebuia): </b>Quando un portiere va in gol, l'evento ha sempre un qualcosa di straordinario ed è giusto che venga celebrato. Complimenti!