- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
0 - 0
- Santa Maria
CALASANZIO: Calugi, Mozzetta, Di Liberto, Botrini, Caciagli, Drago, Dimitri, Occhipinti, Melani, Koci, Assegnati. A disp.: Del Bravo, Braccini, Cacialli, Lupi, Francalanci, Deiddo. All.: Cristian Di Lascio.
S.MARIA: Reali, Mantellassi, Cenci, Palandri, Benassai, Matteoli, Di Canio, Pesiri, Fasce, Morelli, Gori. A disp.: Castellacci, Tofanari, Romei, Bottino, Galgani, Ingrassia. All.: David Tamburini.
ARBITRO: Murrone di Empoli.
Il Santa Maria, nonostante i generosi sforzi, non riesce a espugnare il difficile terreno di Pagnana, lasciando per strada due punti che frenano la rincorsa dei gialloblù al primo posto. Le condizioni del campo e il grande vento non agevolano certo i ventidue in campo e così il primo tempo scorre via equilibrato nella sostanza e senza occasioni da rete da ricordare. Nella ripresa, sfruttando il vento adesso a favore, gli ospiti provano a premere con maggiore intensità, costruendo qualche opportunità in più e sfiorando in due-tre occasioni il gol. Le chance maggiori per gli uomini di Tamburini arrivano con Gori, che però conclude addosso a un avversario da posizione ravvicinata, e due volte con Fasce che, prima, dall'altezza del dischetto manda fuori, poi, di testa chiama Calugi alla splendida risposta per neutralizzare. Per la squadra di Di Lascio un punto che premia il notevole spirito di sacrificio.
Calciatoripiù: Dimitri (Calasanzio), Matteoli (Santa Maria)
CALASANZIO: Calugi, Mozzetta, Di Liberto, Botrini, Caciagli, Drago, Dimitri, Occhipinti, Melani, Koci, Assegnati. A disp.: Del Bravo, Braccini, Cacialli, Lupi, Francalanci, Deiddo. All.: Cristian Di Lascio.<br >S.MARIA: Reali, Mantellassi, Cenci, Palandri, Benassai, Matteoli, Di Canio, Pesiri, Fasce, Morelli, Gori. A disp.: Castellacci, Tofanari, Romei, Bottino, Galgani, Ingrassia. All.: David Tamburini.<br >
ARBITRO: Murrone di Empoli.
Il Santa Maria, nonostante i generosi sforzi, non riesce a espugnare il difficile terreno di Pagnana, lasciando per strada due punti che frenano la rincorsa dei gialloblù al primo posto. Le condizioni del campo e il grande vento non agevolano certo i ventidue in campo e così il primo tempo scorre via equilibrato nella sostanza e senza occasioni da rete da ricordare. Nella ripresa, sfruttando il vento adesso a favore, gli ospiti provano a premere con maggiore intensità, costruendo qualche opportunità in più e sfiorando in due-tre occasioni il gol. Le chance maggiori per gli uomini di Tamburini arrivano con Gori, che però conclude addosso a un avversario da posizione ravvicinata, e due volte con Fasce che, prima, dall'altezza del dischetto manda fuori, poi, di testa chiama Calugi alla splendida risposta per neutralizzare. Per la squadra di Di Lascio un punto che premia il notevole spirito di sacrificio.<br ><b>
Calciatoripiù: Dimitri</b> (Calasanzio), <b>Matteoli </b>(Santa Maria)