- Terza Categoria GIR.C
- Ponzano
-
1 - 0
- Sporting Gambassi
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Castellacci, Ritrovati, Gentilesca, Giglioli, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Mazzei, Mariti. A disp.: Dimitrio, Bettini, Giunti, Parenti, Ettaro, Signorino, Bini. All.: Dino Biondo.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Oci, Bacchereti, Padà, Monti, Mazzuoli, Migliorini, Barili, Pieroni, Daddi, Giara. A disp.: Tinti, Cambria, Pastorello. All.: Paolo Capitani.
RETE: Giglioli.
In una giornata caratterizzata dal grande vento il Ponzano conquista tre punti a dir poco sudati . Una prima parte di gara giocata con grande fatica, proprio per il vento, ma anche per la tenace resistenza del Gambassi. Di occasioni se ne vedono poche, con l'eccezione di un acuto di Mariti, chiuso in angolo sul più bello e di una conclusione di poco alta di Silaidis. Ripresa disputata invece con tutt'altro piglio da parte dei padroni di casa che la sbloccano al quarto d'ora: schema su punizione e Giglioli insacca di piede. Gambassi poi mai pericoloso e in 10 all'80' per l'espulsione di Posarelli, uscito con le mani fuori area.
Calciatoripiù: merito a Giglioli, classe '93, che decide anche la gara
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Castellacci, Ritrovati, Gentilesca, Giglioli, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Mazzei, Mariti. A disp.: Dimitrio, Bettini, Giunti, Parenti, Ettaro, Signorino, Bini. All.: Dino Biondo.<br >SP. GAMBASSI: Posarelli, Oci, Bacchereti, Padà, Monti, Mazzuoli, Migliorini, Barili, Pieroni, Daddi, Giara. A disp.: Tinti, Cambria, Pastorello. All.: Paolo Capitani.<br >
RETE: Giglioli.
In una giornata caratterizzata dal grande vento il Ponzano conquista tre punti a dir poco sudati . Una prima parte di gara giocata con grande fatica, proprio per il vento, ma anche per la tenace resistenza del Gambassi. Di occasioni se ne vedono poche, con l'eccezione di un acuto di Mariti, chiuso in angolo sul più bello e di una conclusione di poco alta di Silaidis. Ripresa disputata invece con tutt'altro piglio da parte dei padroni di casa che la sbloccano al quarto d'ora: schema su punizione e Giglioli insacca di piede. Gambassi poi mai pericoloso e in 10 all'80' per l'espulsione di Posarelli, uscito con le mani fuori area. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>merito a <b>Giglioli</b>, classe '93, che decide anche la gara