- Terza Categoria GIR.C
- San Pierino
-
1 - 1
- Casellina
SAN PIERINO: Baldini, Bellini, Macchiaroli, Gronchi, Bavini, Parigi, Camilletti, Bindi, Cannizzaro, Paganelli, Cappelli. A disp.: Moroni, Fattori, Rossi, Poli, Rocchitelli, Palazzotto. All.: Simone Parrini.
CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Matteucci, Marra, Cini, Izzo, Marras, Dani, Cocchi, Platon, Fancelli. A disp.: Vannuccini, Cascio, Tovoli, Valenti, Marconi. All.: Gaibisso.
RETI: 35' Cappelli, 50' Izzo.
San Pierino e Casellina si spartiscono la posta al termine di una gara abbastanza equilibrata. La squadra di casa parte forte e Cannizzaro si ritrova per due volte a tu per tu con il portiere avversario, le sue conclusioni, però, non sono chirurgiche. Il San Pierino sblocca al 35' con Cappelli e prima del riposo Camilletti deposita in fondo al sacco ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il Casellina, sempre orfano di mister Dal Re (squalificato), non molla e, a inizio ripresa, pareggia i conti con un'incornata di Izzo, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Casellina tenta di vincere la sfida, Izzo va vicino al raddoppio su calcio piazzato e poi Dani ci prova con un tiro dalla distanza. Anche ai locali il pari va stretto, così si fanno vedere in zona tiro con Paganelli e Cappelli, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Izzo e Matteucci (Casellina), Macchiaroli e Cappelli (San Pierino).
SAN PIERINO: Baldini, Bellini, Macchiaroli, Gronchi, Bavini, Parigi, Camilletti, Bindi, Cannizzaro, Paganelli, Cappelli. A disp.: Moroni, Fattori, Rossi, Poli, Rocchitelli, Palazzotto. All.: Simone Parrini.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Matteucci, Marra, Cini, Izzo, Marras, Dani, Cocchi, Platon, Fancelli. A disp.: Vannuccini, Cascio, Tovoli, Valenti, Marconi. All.: Gaibisso. <br >
RETI: 35' Cappelli, 50' Izzo.
San Pierino e Casellina si spartiscono la posta al termine di una gara abbastanza equilibrata. La squadra di casa parte forte e Cannizzaro si ritrova per due volte a tu per tu con il portiere avversario, le sue conclusioni, però, non sono chirurgiche. Il San Pierino sblocca al 35' con Cappelli e prima del riposo Camilletti deposita in fondo al sacco ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il Casellina, sempre orfano di mister Dal Re (squalificato), non molla e, a inizio ripresa, pareggia i conti con un'incornata di Izzo, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Casellina tenta di vincere la sfida, Izzo va vicino al raddoppio su calcio piazzato e poi Dani ci prova con un tiro dalla distanza. Anche ai locali il pari va stretto, così si fanno vedere in zona tiro con Paganelli e Cappelli, ma il risultato non cambia.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Izzo e Matteucci</b> (Casellina), <b>Macchiaroli e Cappelli</b> (San Pierino).