- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
4 - 0
- Vallebuia
MEMBRINO: Guerrieri, Lamidi, Corsoni, Cantini, Giuntini, Giannelli, Salvadori, Chesi, Niass, Pallassini, Guideri. A disp.: Campatelli, Lari, Paciscopi, Mercatili, Pinelli, Nespeca, Firenzani. All.: Fabio Serrozzi.
VALLEBUIA: Ferri, Vincenti, Varelli, Amato, Colibazzi, Bennardi, Mandorlini, Passarella, Valanzola, Perna, Perica. A disp.: Macchiaroli, Vannuccini.
RETI: 21' Salvadori, 55' Cantini, 80' Firenzani, 83' Nespeca.
Il Vallebuia è la vittima sacrificale di un Membrino tanto implacabile in casa quanto evanescente in trasferta. Gara dominata dai ragazzi di mister Serrozzi anche se chiusa con uno striminzito 1-0 nella prima frazione. La rete del vantaggio la segna Salvadori che dribbla anche il portiere servito da un'ottimo spunto di Cantini. Il Vallebuia reagisce con Passarella, il più attivo dei suoi, che trova la risposta di Guerrieri. Prima del finale i padroni di casa vanno vicini al raddoppio col tiro al volo di Guideri ancora servito da Cantini. Nella ripresa il Vallebuia parte con intraprendenza in cerca del pari con Passarella che ci prova in più occasioni trovando prima la risposta di Guerrieri e poi la traversa a dire di no. Proprio nel miglior momento degli ospiti arriva il 2-0 del Membrino, in rete grazie a una bella azione orchestrata da Nespeca, Guideri e Pallassini e conclusa da Cantini (undicesima rete in stagione per lui!). A questo punto i ragazzi di mister Serrozzi possono limitarsi a controllare, colpendo in contropiede come accade a 10' dal termine col nuovo entrato Firenzani che insacca sull'invito di Nespeca. Tre minuti dopo ruoli invertiti e stesso risultato con Nespeca in rete per il 4-0 che chiude definitivamente la contesa.
Calciatoripiù: Cantini (Membrino); Passarella (Vallebuia).
MEMBRINO: Guerrieri, Lamidi, Corsoni, Cantini, Giuntini, Giannelli, Salvadori, Chesi, Niass, Pallassini, Guideri. A disp.: Campatelli, Lari, Paciscopi, Mercatili, Pinelli, Nespeca, Firenzani. All.: Fabio Serrozzi.<br >VALLEBUIA: Ferri, Vincenti, Varelli, Amato, Colibazzi, Bennardi, Mandorlini, Passarella, Valanzola, Perna, Perica. A disp.: Macchiaroli, Vannuccini. <br >
RETI: 21' Salvadori, 55' Cantini, 80' Firenzani, 83' Nespeca.
Il Vallebuia è la vittima sacrificale di un Membrino tanto implacabile in casa quanto evanescente in trasferta. Gara dominata dai ragazzi di mister Serrozzi anche se chiusa con uno striminzito 1-0 nella prima frazione. La rete del vantaggio la segna Salvadori che dribbla anche il portiere servito da un'ottimo spunto di Cantini. Il Vallebuia reagisce con Passarella, il più attivo dei suoi, che trova la risposta di Guerrieri. Prima del finale i padroni di casa vanno vicini al raddoppio col tiro al volo di Guideri ancora servito da Cantini. Nella ripresa il Vallebuia parte con intraprendenza in cerca del pari con Passarella che ci prova in più occasioni trovando prima la risposta di Guerrieri e poi la traversa a dire di no. Proprio nel miglior momento degli ospiti arriva il 2-0 del Membrino, in rete grazie a una bella azione orchestrata da Nespeca, Guideri e Pallassini e conclusa da Cantini (undicesima rete in stagione per lui!). A questo punto i ragazzi di mister Serrozzi possono limitarsi a controllare, colpendo in contropiede come accade a 10' dal termine col nuovo entrato Firenzani che insacca sull'invito di Nespeca. Tre minuti dopo ruoli invertiti e stesso risultato con Nespeca in rete per il 4-0 che chiude definitivamente la contesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Cantini (Membrino); Passarella (Vallebuia).</b>