- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 0
- San Pierino
GIGLIO ROSSO: (in lista) Bagni, Bergantino, Boncivinni, Borghini, Ciampi, Corsi, Fiscella, Innocenti, Marchetti, Pasquinucci, Pertici, Pagni, Robucci, Saltarelli, Salvadori, Scardigli, Tagliagambe, Viti. All.: Daniele Pinzani.
SAN PIERINO: Moroni, Fattori, Bellini, Bimbi, Carli, Bavini, Cammilletti, Rossi, Cannizzaro, Poli, Cappelli. A disp.: Baldini. All.: Simone Parrini.
RETI: 63' Robucci.
Seconda vittoria consecutiva per il Giglio Rosso che ha la meglio su un San Pierino rimaneggiato e apparso nell'occasione un po' sottotono. Nella prima frazione sono però gli ospiti a rendersi più pericolosi con Cannizzaro che non sfrutta nei minuti iniziali due buone opportunità. Il Giglio invece combina ben poco nel primo tempo pensando soprattutto a difendersi e riuscendo nello scopo di non far correre pericoli al proprio portiere. Nella ripresa però è ancora Cannizzaro a sfiorare il vantaggio per i suoi sbagliando di poco la misura del pallonetto, con la palla che finisce alta sopra la traversa. Il Giglio Rosso invece alla prima occasione punisce gli avversari: è Robucci a segnare su punizione con la complicità della barriera che si apre. Nel finale il San Pierino ci prova in tutte le maniere, ma i mischioni in area ospite sono sventati con successo dai difensori che riescono a mantenere inviolata la propria porta e si portano a casa l'intera posta.
Calciatoripiù: Fattori e Bimbi (San Pierino).
GIGLIO ROSSO: (in lista) Bagni, Bergantino, Boncivinni, Borghini, Ciampi, Corsi, Fiscella, Innocenti, Marchetti, Pasquinucci, Pertici, Pagni, Robucci, Saltarelli, Salvadori, Scardigli, Tagliagambe, Viti. All.: Daniele Pinzani.<br >SAN PIERINO: Moroni, Fattori, Bellini, Bimbi, Carli, Bavini, Cammilletti, Rossi, Cannizzaro, Poli, Cappelli. A disp.: Baldini. All.: Simone Parrini.<br >
RETI: 63' Robucci.
Seconda vittoria consecutiva per il Giglio Rosso che ha la meglio su un San Pierino rimaneggiato e apparso nell'occasione un po' sottotono. Nella prima frazione sono però gli ospiti a rendersi più pericolosi con Cannizzaro che non sfrutta nei minuti iniziali due buone opportunità. Il Giglio invece combina ben poco nel primo tempo pensando soprattutto a difendersi e riuscendo nello scopo di non far correre pericoli al proprio portiere. Nella ripresa però è ancora Cannizzaro a sfiorare il vantaggio per i suoi sbagliando di poco la misura del pallonetto, con la palla che finisce alta sopra la traversa. Il Giglio Rosso invece alla prima occasione punisce gli avversari: è Robucci a segnare su punizione con la complicità della barriera che si apre. Nel finale il San Pierino ci prova in tutte le maniere, ma i mischioni in area ospite sono sventati con successo dai difensori che riescono a mantenere inviolata la propria porta e si portano a casa l'intera posta.<br ><b>
Calciatoripiù: Fattori e Bimbi (San Pierino).</b>