- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
0 - 3
- Santa Maria
POL. DONIZETTI: Niccoli, Moccia, Bergantini, Nuti, Galdo, Fragali, Fusi (75' Nuti), Gialdini, La Pietra Carmine (30' Massarelli), La Pietra Andrea, Pierpaoli (55' Grasso). A disp.: Denunzio. All.: Arrigo Taccetti.
SANTA MARIA: Reali, Cenci, Falorni, Cecconi (60' Checcucci), Galgani, Matteoli, Di Canio (75' Palandri), Pesiri, Fasce (80' Ciambotti), Morelli, Gori (80' Bottino). A disp.: Castellacci, Benassai, Tofanari. All.: David Tamburini.
RETI: 3' Di Canio, 10' Gori, 70' Fasce.
NOTE: 85' espulso Bergantini per proteste.
Il Santa Maria cala il tris in casa del Donizetti. Agli ospiti bastano dieci minuti per mettere in cassaforte i tre punti. Il Santa Maria, infatti, parte forte e al 3' passa con Di Canio, stop di destro e tiro potente di sinistro nell'angolino dove nulla può l'estremo di casa. I locali vanno in avanti ma in contropiede Di Canio Lancia Gori che solo davanti alla porta trafigge Niccoli. Siamo appena al 10' e il Santa Maria vince 2-0. A questo punto gli ospiti pensano a contenere e il primo tempo si chiude senza altre emozioni. Nella ripresa i padroni di casa provano a recuperare ma in contropiede il Santa Maria è micidiale. Al 15' Fasce, ben servito da Morelli, conclude alto, un piattone di sinistro. Dopo poco, però, non sbaglia: su assist di Pesiri va in profondità, fa fuori il difensore e batte il portiere avversario per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: La Pietra Carmine (Donizetti), Di Canio (Santa Maria).
POL. DONIZETTI: Niccoli, Moccia, Bergantini, Nuti, Galdo, Fragali, Fusi (75' Nuti), Gialdini, La Pietra Carmine (30' Massarelli), La Pietra Andrea, Pierpaoli (55' Grasso). A disp.: Denunzio. All.: Arrigo Taccetti.<br >SANTA MARIA: Reali, Cenci, Falorni, Cecconi (60' Checcucci), Galgani, Matteoli, Di Canio (75' Palandri), Pesiri, Fasce (80' Ciambotti), Morelli, Gori (80' Bottino). A disp.: Castellacci, Benassai, Tofanari. All.: David Tamburini.<br >
RETI: 3' Di Canio, 10' Gori, 70' Fasce.<br >NOTE: 85' espulso Bergantini per proteste.
Il Santa Maria cala il tris in casa del Donizetti. Agli ospiti bastano dieci minuti per mettere in cassaforte i tre punti. Il Santa Maria, infatti, parte forte e al 3' passa con Di Canio, stop di destro e tiro potente di sinistro nell'angolino dove nulla può l'estremo di casa. I locali vanno in avanti ma in contropiede Di Canio Lancia Gori che solo davanti alla porta trafigge Niccoli. Siamo appena al 10' e il Santa Maria vince 2-0. A questo punto gli ospiti pensano a contenere e il primo tempo si chiude senza altre emozioni. Nella ripresa i padroni di casa provano a recuperare ma in contropiede il Santa Maria è micidiale. Al 15' Fasce, ben servito da Morelli, conclude alto, un piattone di sinistro. Dopo poco, però, non sbaglia: su assist di Pesiri va in profondità, fa fuori il difensore e batte il portiere avversario per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>La Pietra Carmine</b> (Donizetti), <b>Di Canio</b> (Santa Maria).