- Terza Categoria GIR.C
- Ponzano
-
2 - 1
- Casellina
PONZANO: Longhitano, Pepe, Pietrantuono, Giunti, Castellacci, Gentilesca, Pasqualetti, Parenti, Mariti, Mazzei, Silaidis. A disp.: Giglioli, Rossetti, Nucci, Lottini. All.: Biondo.
CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Cini, Petri, Tovoli, Dani, Maritozzi, Marras, Platon Bogdani, Vignoli, Batelli. A disp.: Vannuccini, Giachi, Allori, Fancelli. All.: Pisellini.
RETI: 22' Pasqualetti, 33' Mazzei, 85' autorete Giglioli.
NOTE: Espulso Lottini.
Il Ponzano vince e continua a inseguire la capolista Chianti Nord. La truppa di mister Biondo domina per tutto il primo tempo, superiorità che si concretizza con due reti. Al 22' sblocca Pasqualetti: cross di Mariti dalla sinistra, conclusione in porta, respinta corta del portiere dove arriva, di rapina, Pasqualetti che scarica in rete, a porta vuota. Passano dieci minuti e il Ponzano raddoppia: è ancora Mariti l'assist-man che stavolta serve Mazzei e conclusione sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa la partita cala d'intensità con il Ponzano che pensa a difendersi ma sfiora il terzo gol con Silaidis che colpisce il legno. Solo nel finale il Casellina tenta il tutto per tutto, complice il black-out del Ponzano. I locali prima rimangono in dieci per l'espulsione di Lottini, poi Giglioli devia nella propria porta un tiro dalla bandierina. La gara si riapre, l'orgoglio trascina il Casellina, l'assedio però non porta al pari.
Calciatoripiù: Pasqualetti e Mariti (Ponzano), Tovoli, Fancelli e Maritozzi (Casellina).
PONZANO: Longhitano, Pepe, Pietrantuono, Giunti, Castellacci, Gentilesca, Pasqualetti, Parenti, Mariti, Mazzei, Silaidis. A disp.: Giglioli, Rossetti, Nucci, Lottini. All.: Biondo.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Cini, Petri, Tovoli, Dani, Maritozzi, Marras, Platon Bogdani, Vignoli, Batelli. A disp.: Vannuccini, Giachi, Allori, Fancelli. All.: Pisellini.<br >
RETI: 22' Pasqualetti, 33' Mazzei, 85' autorete Giglioli.<br >NOTE: Espulso Lottini.
Il Ponzano vince e continua a inseguire la capolista Chianti Nord. La truppa di mister Biondo domina per tutto il primo tempo, superiorità che si concretizza con due reti. Al 22' sblocca Pasqualetti: cross di Mariti dalla sinistra, conclusione in porta, respinta corta del portiere dove arriva, di rapina, Pasqualetti che scarica in rete, a porta vuota. Passano dieci minuti e il Ponzano raddoppia: è ancora Mariti l'assist-man che stavolta serve Mazzei e conclusione sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa la partita cala d'intensità con il Ponzano che pensa a difendersi ma sfiora il terzo gol con Silaidis che colpisce il legno. Solo nel finale il Casellina tenta il tutto per tutto, complice il black-out del Ponzano. I locali prima rimangono in dieci per l'espulsione di Lottini, poi Giglioli devia nella propria porta un tiro dalla bandierina. La gara si riapre, l'orgoglio trascina il Casellina, l'assedio però non porta al pari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pasqualetti e Mariti </b>(Ponzano), <b>Tovoli, Fancelli e Maritozzi</b> (Casellina).