• Terza Categoria GIR.C
  • San Pierino
  • 1 - 1
  • Calasanzio


SAN PIERINO: Moroni, Cammilletti, Bellini, Bindi, Bavini, Parigi, Paganelli, Gronchi, Cannizzzaro, Cappelli, Wajd. A dip.: Macchiaroli, Fattori, Rossi, Poli, Rocchitelli, palazzotto. All.: Simone Parrini.
CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Caciagli, Diliberto, Botrini, Bianconi, Del Bravo, Occhipinti, Assegnati,, Koci, Recusani. A disp.: Cacialli, Melani, Bellavia, Demiri, Braccini, Francalanci. All.: Cristian Di Lascio.

RETI: 35' Cannizzaro, 75' Melani.



San Pierino e Calasanzio si dividono la posta in palio aggiudicandosi ai punti un tempo per uno e legittimando un pareggio che ci è sembrato il risultato più giusto. Prima frazione appannaggio dei padroni di casa che si mantengono con costanza nella metà campo avversaria. Le prime oppurtunità arrivano con il colpo di testa di Cappelli che sorvola di poco la traversa. A seguire ci provano Bellini e Parigi, ma il risultato non cambia. Al 35' si concretizza il meritato vantaggio locale con Cannizzaro che di testa mette in fordo al sacco il bel traversone di Paganelli, anticipando un avversario. Nella ripresa il San Pierino abbassa il baricentro a difesa del pareggio e il Calasanzio conquista metri e fiducia. Le occasioni cominciano a fioccare, ma i vari Koci, Demiri e Assegnati (su punizione), non riescono a violare la porta difesa da un attento Moroni. Il gol del pareggio è però nell'aria e arriva al 75' con il nuovo entrato Melani che risolve con opportunismo una mischia nel cuore dell'area avversaria. Nei minuti finali il San Pierino prova a rifarsi sotto, ma il Calasanzio si difende bene e non rinuncia a colpire in contropiede. Nelle fasi finali si contano un paio di occasioni per parte la più nitida per i locali è per Rossi che sul più bello non aggancia; mentre il Calasanzio prima vede Demiri fermato da una pozza in contropiede in campo aperto; poi la grande parata di Moroni, strozza l'urlo in gola a Koci sigillando un pareggio giusto al termine di una partita vivace.

Calciatoripiù: Cappelli e Bindi (San Pierino); Bellavia (Calasanzio).


SAN PIERINO: Moroni, Cammilletti, Bellini, Bindi, Bavini, Parigi, Paganelli, Gronchi, Cannizzzaro, Cappelli, Wajd. A dip.: Macchiaroli, Fattori, Rossi, Poli, Rocchitelli, palazzotto. All.: Simone Parrini.<br >CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Caciagli, Diliberto, Botrini, Bianconi, Del Bravo, Occhipinti, Assegnati,, Koci, Recusani. A disp.: Cacialli, Melani, Bellavia, Demiri, Braccini, Francalanci. All.: Cristian Di Lascio.<br > RETI: 35' Cannizzaro, 75' Melani. San Pierino e Calasanzio si dividono la posta in palio aggiudicandosi ai punti un tempo per uno e legittimando un pareggio che ci &egrave; sembrato il risultato pi&ugrave; giusto. Prima frazione appannaggio dei padroni di casa che si mantengono con costanza nella met&agrave; campo avversaria. Le prime oppurtunit&agrave; arrivano con il colpo di testa di Cappelli che sorvola di poco la traversa. A seguire ci provano Bellini e Parigi, ma il risultato non cambia. Al 35' si concretizza il meritato vantaggio locale con Cannizzaro che di testa mette in fordo al sacco il bel traversone di Paganelli, anticipando un avversario. Nella ripresa il San Pierino abbassa il baricentro a difesa del pareggio e il Calasanzio conquista metri e fiducia. Le occasioni cominciano a fioccare, ma i vari Koci, Demiri e Assegnati (su punizione), non riescono a violare la porta difesa da un attento Moroni. Il gol del pareggio &egrave; per&ograve; nell'aria e arriva al 75' con il nuovo entrato Melani che risolve con opportunismo una mischia nel cuore dell'area avversaria. Nei minuti finali il San Pierino prova a rifarsi sotto, ma il Calasanzio si difende bene e non rinuncia a colpire in contropiede. Nelle fasi finali si contano un paio di occasioni per parte la pi&ugrave; nitida per i locali &egrave; per Rossi che sul pi&ugrave; bello non aggancia; mentre il Calasanzio prima vede Demiri fermato da una pozza in contropiede in campo aperto; poi la grande parata di Moroni, strozza l'urlo in gola a Koci sigillando un pareggio giusto al termine di una partita vivace.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli e Bindi (San Pierino); Bellavia (Calasanzio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI