• Terza Categoria GIR.C
  • Vallebuia
  • 0 - 0
  • Mercatale


VALLEBUIA: Ferri, Colibazzi, Varelli, Vincenti, Mandorlini, Bennardi, Passarella, Perna, Pisano, Perica, Valanzola. A disp.: Macchiaroli, Montanelli, Campigli, Zito, Vannuccini. All.: Emiliano Sgherri.
MERCATALE: Nelli, Panella, Santoro, Pucci, Pettini, Martini, Galardi, Cigna, Pratesi, Brandani, Vanni. A disp.: Lussagli, Casamonti, Scialabba. All.: Andrea Biondi.
NOTE: 45' espulso Panella, 75' espulso Passarella, 82' espulso Santoro.



Pareggio a reti vergini fra Vallebuia e Mercatale in una gara comunque combattuta e aperta ad ogni risultato. Emozioni fin dal primo minuto quando Perna colpisce la traversa per i padroni di casa. La risposta del Mercatale non tarda ad arrivare e all'8' Cigna impegna Ferri in una parata non facile. Verso la mezz'ora ancora un'occasione per gli ospiti, a propiziarla è incredibilmente Bernardi che effettua un retropassaggio verso il portiere, la palla si ferma su una pozza e Pratesi prova ad approfittarne, ma come la fortuna gli ha concesso l'opportunità, la stessa fortuna gli nega la gioia del gol col palo della porta difesa da Ferri che trema. Al 42' ci prova Valanzola, ma il suo tiro è deviato sopra la traversa da un attento Nelli. Prima del riposo gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Panella. Nella ripresa i ragazzi di mister Sgherri provano ad approfittare della superiorità numerica, ma il tiro di Valanzola, stavolta di testa su azione da angolo, viene fermato sulla linea da un tempestivo Nelli. Poi a provarci è il nuovo entrato Zito che dopo un pregevole slalom mette di poco a lato. Al 75' viene ristabilita la parità numerica con l'espulsione di Passarella (ottima fin lì la sua prova), prima che il direttore di gara mandi anzitempo negli spogliatoi anche Santoro costringendo il Mercatale per la seconda volta all'inferiorità numerica. Il Vallebuia ci prova così nel finale con gran generosità, rischiando però grosso al 90' quando un provvidenziale Ferri deve fare gli straordinari per opporsi a una conclusione da parte di un avversario che poteva decidere la partita. Molte emozioni quindi ma nessun gol e la partita si chiude con il più classico dei pareggi che serve solo a muovere le rispettive classifiche delle due contendenti.

Calciatoripiù: Nelli (Mercatale); Passarella (Vallebuia).


VALLEBUIA: Ferri, Colibazzi, Varelli, Vincenti, Mandorlini, Bennardi, Passarella, Perna, Pisano, Perica, Valanzola. A disp.: Macchiaroli, Montanelli, Campigli, Zito, Vannuccini. All.: Emiliano Sgherri.<br >MERCATALE: Nelli, Panella, Santoro, Pucci, Pettini, Martini, Galardi, Cigna, Pratesi, Brandani, Vanni. A disp.: Lussagli, Casamonti, Scialabba. All.: Andrea Biondi.<br >NOTE: 45' espulso Panella, 75' espulso Passarella, 82' espulso Santoro. Pareggio a reti vergini fra Vallebuia e Mercatale in una gara comunque combattuta e aperta ad ogni risultato. Emozioni fin dal primo minuto quando Perna colpisce la traversa per i padroni di casa. La risposta del Mercatale non tarda ad arrivare e all'8' Cigna impegna Ferri in una parata non facile. Verso la mezz'ora ancora un'occasione per gli ospiti, a propiziarla &egrave; incredibilmente Bernardi che effettua un retropassaggio verso il portiere, la palla si ferma su una pozza e Pratesi prova ad approfittarne, ma come la fortuna gli ha concesso l'opportunit&agrave;, la stessa fortuna gli nega la gioia del gol col palo della porta difesa da Ferri che trema. Al 42' ci prova Valanzola, ma il suo tiro &egrave; deviato sopra la traversa da un attento Nelli. Prima del riposo gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Panella. Nella ripresa i ragazzi di mister Sgherri provano ad approfittare della superiorit&agrave; numerica, ma il tiro di Valanzola, stavolta di testa su azione da angolo, viene fermato sulla linea da un tempestivo Nelli. Poi a provarci &egrave; il nuovo entrato Zito che dopo un pregevole slalom mette di poco a lato. Al 75' viene ristabilita la parit&agrave; numerica con l'espulsione di Passarella (ottima fin l&igrave; la sua prova), prima che il direttore di gara mandi anzitempo negli spogliatoi anche Santoro costringendo il Mercatale per la seconda volta all'inferiorit&agrave; numerica. Il Vallebuia ci prova cos&igrave; nel finale con gran generosit&agrave;, rischiando per&ograve; grosso al 90' quando un provvidenziale Ferri deve fare gli straordinari per opporsi a una conclusione da parte di un avversario che poteva decidere la partita. Molte emozioni quindi ma nessun gol e la partita si chiude con il pi&ugrave; classico dei pareggi che serve solo a muovere le rispettive classifiche delle due contendenti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Nelli (Mercatale); Passarella (Vallebuia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI