• Terza Categoria GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Calasanzio


PONZANO: Longhitano, Simoncini, Bettini, Giunti, Gentilesca, Giglioli, Castellacci, Pasqualetti, Silaidis, Mazzei, Mariti. A disp.: Viviani, Ritrovati, Rossetti, Nucci, Ettaro, Lottini. All.: Dolo.
CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Del Bravo, Botrini, Caciagli, Lupi, Lored, Bianconi, Recusani, Coci, Assegnati. A disp.: Melani, Boldrini, Cacialli, Di Liberto, Francalanci. All.: Di Lascio - Barbera.

RETE: 10' Recusani.



Il Ponzano fa la partita, il Calasanzio la vince. Nonostante le condizioni di un campo al limite della praticabilità (si gioca ad Avane), la gara è vibrante fin dalle battute iniziali, e più per merito dei padroni di casa che le hanno provate tutte pur di avere la meglio. A sostegno dei questa tesi c'è la prova di Calugi, il migliore tra i suoi, artefice di non pochi interventi degni di nota. Nonostante il buon avvio di marca locale, sono gli ospiti a rompere gli indugi al ‘10 con Recusani che trasforma in oro il pregevole lavoro di Coci che lo serve dopo essersi smarcato di due avversari. Sopra di un gol il Calasanzio si rintana, erge un muro di centrocampisti a sostegno della difesa e dà il via libera al Ponzano che si riversa nella metà campo ospite e inizia un lavoro tambureggiante fatto di belle trame ma poche finalizzazioni. Ed è questo il mea culpa che dovranno recitare gli uomini di Dolo, belli da vedere ma non altrettanto cattivi nel capitalizzare l'enorme mole di gioco prodotta. Ed è così che col minimo sforzo il Calasanzio ottiene il massimo dei risultati.
Calciatoripiù
: Castellacci e Mariti (Ponzano), Coci e Calugi (Calasanzio).

PONZANO: Longhitano, Simoncini, Bettini, Giunti, Gentilesca, Giglioli, Castellacci, Pasqualetti, Silaidis, Mazzei, Mariti. A disp.: Viviani, Ritrovati, Rossetti, Nucci, Ettaro, Lottini. All.: Dolo.<br >CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Del Bravo, Botrini, Caciagli, Lupi, Lored, Bianconi, Recusani, Coci, Assegnati. A disp.: Melani, Boldrini, Cacialli, Di Liberto, Francalanci. All.: Di Lascio - Barbera. <br > RETE: 10' Recusani. Il Ponzano fa la partita, il Calasanzio la vince. Nonostante le condizioni di un campo al limite della praticabilit&agrave; (si gioca ad Avane), la gara &egrave; vibrante fin dalle battute iniziali, e pi&ugrave; per merito dei padroni di casa che le hanno provate tutte pur di avere la meglio. A sostegno dei questa tesi c'&egrave; la prova di Calugi, il migliore tra i suoi, artefice di non pochi interventi degni di nota. Nonostante il buon avvio di marca locale, sono gli ospiti a rompere gli indugi al ‘10 con Recusani che trasforma in oro il pregevole lavoro di Coci che lo serve dopo essersi smarcato di due avversari. Sopra di un gol il Calasanzio si rintana, erge un muro di centrocampisti a sostegno della difesa e d&agrave; il via libera al Ponzano che si riversa nella met&agrave; campo ospite e inizia un lavoro tambureggiante fatto di belle trame ma poche finalizzazioni. Ed &egrave; questo il mea culpa che dovranno recitare gli uomini di Dolo, belli da vedere ma non altrettanto cattivi nel capitalizzare l'enorme mole di gioco prodotta. Ed &egrave; cos&igrave; che col minimo sforzo il Calasanzio ottiene il massimo dei risultati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Castellacci e Mariti </b>(Ponzano), <b>Coci e Calugi </b>(Calasanzio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI