- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
3 - 1
- Santa Maria
SP. GAMBASSI: Posarelli, Ninci, Puccioni, Dada, Barili, Monti, Migliorini, Ebeyer, Pompeo, Daddi, Bartalucci. A disp.: Gallucci, Simoni, Veridiani, Mamoci, Pieroni, Zarra, Pastorello. All.: Paolo Capitani.
SANTA MARIA: Baldinotti, Matteoli, Falorni, Cecconi, Tofanari, Castellacci, Mantellassi, Palandri, Fasce, Teziri, Checcucci. A disp.: Bottino, Gargani, Di Canio, Ciambotti, Gori. All.: David Tamburini.
ARBITRO: Gaetani di Empoli.
RETI: 28' Fasce, 35' Daddi, 46' e 87' Zarra.
Colpaccio interno dello Sporting Gambassi che ferma la corsa del Santa Maria, costretto alla sconfitta dopo il pari interno di sette giorni fa contro il Vallebuia. Ottima la prova dei ragazzi di Capitani, che si confermano squadra ben attrezzata e temibile specialmente fra le mura amiche. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, dopo un avvio piuttosto combattuto al 28' il team di Tamburini passa in vantaggio grazie a Fasce. Lo Sporting Gambassi non ci sta ed al 35' agguanta il pari con Daddi, che sfrutta al meglio un preciso assist in profondità di Bartalucci. I padroni di casa intuiscono il momento favorevole e tre minuti più tardi sfiorano vantaggio: Barili subisce un fallo in area ospite, l'arbitro indica il dischetto sul quale si porta Daddi che però sbaglia la mira. La ripresa si apre con il gol dei locali, mancato prima dell'intervallo: passano appena trenta secondi e Zarra sfrutta al meglio un lungo rilancio di Pompeo per trafiggere la retroguardia avversaria e portare i suoi sul due a uno. Il Santa Maria prova a reagire ma lo Sporting tiene bene il campo ed in chiusura di match (87') chiude i conti con il terzo gol messo a segno ancora da Zarra, che chiude i conti sul defintivo 3-1.
Calciatoripiù: Zarra (Sporting Gambassi): Ancora una volta decisivo: perfetto finalizzatore della manovra dei compagni.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Ninci, Puccioni, Dada, Barili, Monti, Migliorini, Ebeyer, Pompeo, Daddi, Bartalucci. A disp.: Gallucci, Simoni, Veridiani, Mamoci, Pieroni, Zarra, Pastorello. All.: Paolo Capitani.<br >SANTA MARIA: Baldinotti, Matteoli, Falorni, Cecconi, Tofanari, Castellacci, Mantellassi, Palandri, Fasce, Teziri, Checcucci. A disp.: Bottino, Gargani, Di Canio, Ciambotti, Gori. All.: David Tamburini.<br >
ARBITRO: Gaetani di Empoli.<br >
RETI: 28' Fasce, 35' Daddi, 46' e 87' Zarra.
Colpaccio interno dello Sporting Gambassi che ferma la corsa del Santa Maria, costretto alla sconfitta dopo il pari interno di sette giorni fa contro il Vallebuia. Ottima la prova dei ragazzi di Capitani, che si confermano squadra ben attrezzata e temibile specialmente fra le mura amiche. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, dopo un avvio piuttosto combattuto al 28' il team di Tamburini passa in vantaggio grazie a Fasce. Lo Sporting Gambassi non ci sta ed al 35' agguanta il pari con Daddi, che sfrutta al meglio un preciso assist in profondità di Bartalucci. I padroni di casa intuiscono il momento favorevole e tre minuti più tardi sfiorano vantaggio: Barili subisce un fallo in area ospite, l'arbitro indica il dischetto sul quale si porta Daddi che però sbaglia la mira. La ripresa si apre con il gol dei locali, mancato prima dell'intervallo: passano appena trenta secondi e Zarra sfrutta al meglio un lungo rilancio di Pompeo per trafiggere la retroguardia avversaria e portare i suoi sul due a uno. Il Santa Maria prova a reagire ma lo Sporting tiene bene il campo ed in chiusura di match (87') chiude i conti con il terzo gol messo a segno ancora da Zarra, che chiude i conti sul defintivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Zarra (Sporting Gambassi):</b> Ancora una volta decisivo: perfetto finalizzatore della manovra dei compagni.