- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 0
- Casellina
GIGLIO ROSSO (in lista): Viti, Boncivini, Tagliagambe, Belli, Pagni, Pasquinucci, Marchetti, Bergantino, Bagni, Fiscella, Robucci, Calafati, Ciampi, Salvadori, Morello, Lancioni. All.: Daniele Pinzani.
CASELLINA: Mazzuoli, Gaibisso, Petri, Dani, Batelli, Cini, Frilli, Marra, Fancelli, Amasna, Marras. A dosp.: Vannuccini, Cascio, Izzo, Platon, Loffredo, Zampoli, All.: Davide Del Re.
Nello scontro di bassa classifica fra fra Gilgio Rosso e Casellina succede ben poco e la partita finisce con uno scialbo 0-0. Non si può però dire che le due formazioni non ci abbiano provato, soprattutto gli ospiti hanno tentato in più occasioni di sbloccare il risultato, ma l'imprecisione dei propri attaccati e la sfortuna non hanno permesso di sbloccare il risultato. Bene il Casellina nella prima frazione che si presenta in area avversaria per bene 3 volte con Fancelli, tanto volenteroso quanto impreciso. Il Giglio si limita invece a controllare e ad arginare le folate degli avversari. Nella seconda frazione la partita è un po' più vivace, con il Casellina che ci prova con Platon, sfortunato però nel colpire il palo, mentre il Giglio Rosso ha le sue migliori occasioni su calcio piazzato, ma Mazzuoli sventa le minacce. Nel finale succede poco e niente con le due squadre che sembrano accontentarsi di un punto che smuove la classifica.
Calciatoripiù: Dani, Marra e Mazzuoli (Casellina).
GIGLIO ROSSO (in lista): Viti, Boncivini, Tagliagambe, Belli, Pagni, Pasquinucci, Marchetti, Bergantino, Bagni, Fiscella, Robucci, Calafati, Ciampi, Salvadori, Morello, Lancioni. All.: Daniele Pinzani.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Gaibisso, Petri, Dani, Batelli, Cini, Frilli, Marra, Fancelli, Amasna, Marras. A dosp.: Vannuccini, Cascio, Izzo, Platon, Loffredo, Zampoli, All.: Davide Del Re.
Nello scontro di bassa classifica fra fra Gilgio Rosso e Casellina succede ben poco e la partita finisce con uno scialbo 0-0. Non si può però dire che le due formazioni non ci abbiano provato, soprattutto gli ospiti hanno tentato in più occasioni di sbloccare il risultato, ma l'imprecisione dei propri attaccati e la sfortuna non hanno permesso di sbloccare il risultato. Bene il Casellina nella prima frazione che si presenta in area avversaria per bene 3 volte con Fancelli, tanto volenteroso quanto impreciso. Il Giglio si limita invece a controllare e ad arginare le folate degli avversari. Nella seconda frazione la partita è un po' più vivace, con il Casellina che ci prova con Platon, sfortunato però nel colpire il palo, mentre il Giglio Rosso ha le sue migliori occasioni su calcio piazzato, ma Mazzuoli sventa le minacce. Nel finale succede poco e niente con le due squadre che sembrano accontentarsi di un punto che smuove la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Dani, Marra e Mazzuoli (Casellina).</b>