• Terza Categoria GIR.C
  • Sambuca U.Casini
  • 1 - 1
  • Avane


SAMBUCA CASINI: Conti, Forconi, Rocchi, Mecacci, Cibecchini, Sima, Fanfani, Vannoni, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Setzu, Cagnacci, Scialabba, Matassa, Nannelli, Bartarelli, Tortelli. All.: Gori.
AVANE: Rocchini, Baronti, Finucci, Santini, Micheli, Fanelli Jacopo (Rosco), Fanelli David, Corradini (Madrigali), Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Nucci, Monti. All.: Ancillotti.

RETI: Mazzuoli rig., Mori rig.



Con un rigore di Mori nel finale l'Avane recupera il pari al termine della sfida sul campo della Sambuca. I padroni di casa così recriminano per non aver chiuso prima i conti: la rimonta degli empolesi è arrivata in extremis in pieno tempo di recupero, a beffare la formazione di mister Gori. Nel primo tempo attacca di più la formazione di casa, che si vede annullare due reti (una di Vannoni e una di Guarducci), entrambe per fuorigioco. Questo doppio episodio caratterizza una prima frazione giocata meglio dalla formazione locale, che però per passare in vantaggio deve attendere l'inizio del secondo tempo. Fallo di un difensore ospite su Mecacci, e per il direttore di gara è calcio di rigore: dal dischetto va Mazzuoli che non fallisce la trasformazione per l'uno a zero della formazione di casa. La Sambuca regge bene ed ha un'altra ghiotta occasione con Tortelli, che viene a trovarsi davanti al portiere ma fallisce la conclusione. Poi colpisce un palo con Vannoni: momento sfortunato per la squadra di casa, che nel finale subisce l'arrembaggio dell'Avane, che non vuol perdere. All'80' grande occasione per Mori, che colpisce il palo interno della porta della Sambuca. Poi, cinque minuti più tardi, un contropiede dell'Avane si conclude con un atterramento nell'area della Sambuca di un suo attaccante. E' l'85', l'arbitro non ha dubbi e fischia: dal dischetto va Mori, che non fallisce. Al 93' occasionissima di Madrigali, che per poco non segna il gol dell'1-2. Si chiude così in parità la prima di campionato di Sambuca e Avane: punticino stretto ai padroni di casa, Avane che ha avuto il merito di crederci fino al termine.

Calciatoripiù: Mazzuoli (Sambuca Casini)
Già in grande forma, sarà un'arma importante per questa Sambuca che ha voglia di risalire. Micheli e Fanelli (Avane) sono stati tra i protagonisti per la squadra di Ancillotti.

SAMBUCA CASINI: Conti, Forconi, Rocchi, Mecacci, Cibecchini, Sima, Fanfani, Vannoni, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Setzu, Cagnacci, Scialabba, Matassa, Nannelli, Bartarelli, Tortelli. All.: Gori.<br >AVANE: Rocchini, Baronti, Finucci, Santini, Micheli, Fanelli Jacopo (Rosco), Fanelli David, Corradini (Madrigali), Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Nucci, Monti. All.: Ancillotti.<br > RETI: Mazzuoli rig., Mori rig. Con un rigore di Mori nel finale l'Avane recupera il pari al termine della sfida sul campo della Sambuca. I padroni di casa cos&igrave; recriminano per non aver chiuso prima i conti: la rimonta degli empolesi &egrave; arrivata in extremis in pieno tempo di recupero, a beffare la formazione di mister Gori. Nel primo tempo attacca di pi&ugrave; la formazione di casa, che si vede annullare due reti (una di Vannoni e una di Guarducci), entrambe per fuorigioco. Questo doppio episodio caratterizza una prima frazione giocata meglio dalla formazione locale, che per&ograve; per passare in vantaggio deve attendere l'inizio del secondo tempo. Fallo di un difensore ospite su Mecacci, e per il direttore di gara &egrave; calcio di rigore: dal dischetto va Mazzuoli che non fallisce la trasformazione per l'uno a zero della formazione di casa. La Sambuca regge bene ed ha un'altra ghiotta occasione con Tortelli, che viene a trovarsi davanti al portiere ma fallisce la conclusione. Poi colpisce un palo con Vannoni: momento sfortunato per la squadra di casa, che nel finale subisce l'arrembaggio dell'Avane, che non vuol perdere. All'80' grande occasione per Mori, che colpisce il palo interno della porta della Sambuca. Poi, cinque minuti pi&ugrave; tardi, un contropiede dell'Avane si conclude con un atterramento nell'area della Sambuca di un suo attaccante. E' l'85', l'arbitro non ha dubbi e fischia: dal dischetto va Mori, che non fallisce. Al 93' occasionissima di Madrigali, che per poco non segna il gol dell'1-2. Si chiude cos&igrave; in parit&agrave; la prima di campionato di Sambuca e Avane: punticino stretto ai padroni di casa, Avane che ha avuto il merito di crederci fino al termine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzuoli (Sambuca Casini)</b> Gi&agrave; in grande forma, sar&agrave; un'arma importante per questa Sambuca che ha voglia di risalire. <b>Micheli </b>e <b>Fanelli </b>(Avane) sono stati tra i protagonisti per la squadra di Ancillotti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI