• Terza Categoria GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 2
  • Vallebuia


PONZANO: Pasquali Alessio, Giglioli (Bandini), Pasquali Fabio, Pasquali Andrea, Bichicchi, Calamassi, Landi (Calaia), Gentilesca, Dara (Dabraio), Mazzone (Sassaroli), Signorino (Diop). A disp.: Bagnoli. All.: Bettarini.
VALLEBUIA: Cappellini, Auseretti, Fikar, Soria, Sacco, Bettini, Macchiaroli, Russo, Scarselli, Brillanti, Banchi. A disp.: Ulivelli, Sciullo, Mori, Boldrini, Fikar, Tulliani, Rannino. All.: Beconcini.

RETI: Mazzone 2, rig. Brillanti, Ulivelli



Finisce in parità (2-2) la sfida tra il Ponzano e la formazione fucecchiese del Vallebuia. Gara caratterizzata dai ribaltamenti di fronte, con tutte e due le squadre raggiunte una volta in vantaggio. Parte bene il Vallebuia, che passa per primo in vantaggio grazie al rigore trasformato da Brillanti. Lo svantaggio suona la carica per i ragazzi di Marco Bettarini, che rispondono alla grande e nel giro di un tempo di gioco ribaltano il risultato con la doppietta personale di Mazzone. L'attaccante empolese è letteralmente scatenato, e segna due bei centri personali su due azioni di contropiede, facendo leva sulla sua caratteristica migliore, la rapidità. Ma il Vallebuia non si butta giù, e rientra dal quarto d'ora di riposo con grande verve e grinta. Così, grazie al neo-entrato Ulivelli, la formazione ospite perviene quasi in apertura di secondo tempo al pareggio: 2-2. Il risultato non cambierà più: buon inizio di campionato per entrambe le squadre. Ancora qualcosa da rivedere da una parte e dall'altra, ma tutto sommato ci sono già segnali incoraggianti sia per Bettarini che per Beconcini.

Calciatoripiù: Mazzone (Ponzano)
Grande protagonista nella prima frazione di gioco con la sua doppietta personale. Micidiale in contropiede, non lascia scampo alla difesa del Vallebuia. Ulivelli (Vallebuia): Entra e segna il gol del definitivo 2-2.

PONZANO: Pasquali Alessio, Giglioli (Bandini), Pasquali Fabio, Pasquali Andrea, Bichicchi, Calamassi, Landi (Calaia), Gentilesca, Dara (Dabraio), Mazzone (Sassaroli), Signorino (Diop). A disp.: Bagnoli. All.: Bettarini.<br >VALLEBUIA: Cappellini, Auseretti, Fikar, Soria, Sacco, Bettini, Macchiaroli, Russo, Scarselli, Brillanti, Banchi. A disp.: Ulivelli, Sciullo, Mori, Boldrini, Fikar, Tulliani, Rannino. All.: Beconcini.<br > RETI: Mazzone 2, rig. Brillanti, Ulivelli Finisce in parit&agrave; (2-2) la sfida tra il Ponzano e la formazione fucecchiese del Vallebuia. Gara caratterizzata dai ribaltamenti di fronte, con tutte e due le squadre raggiunte una volta in vantaggio. Parte bene il Vallebuia, che passa per primo in vantaggio grazie al rigore trasformato da Brillanti. Lo svantaggio suona la carica per i ragazzi di Marco Bettarini, che rispondono alla grande e nel giro di un tempo di gioco ribaltano il risultato con la doppietta personale di Mazzone. L'attaccante empolese &egrave; letteralmente scatenato, e segna due bei centri personali su due azioni di contropiede, facendo leva sulla sua caratteristica migliore, la rapidit&agrave;. Ma il Vallebuia non si butta gi&ugrave;, e rientra dal quarto d'ora di riposo con grande verve e grinta. Cos&igrave;, grazie al neo-entrato Ulivelli, la formazione ospite perviene quasi in apertura di secondo tempo al pareggio: 2-2. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: buon inizio di campionato per entrambe le squadre. Ancora qualcosa da rivedere da una parte e dall'altra, ma tutto sommato ci sono gi&agrave; segnali incoraggianti sia per Bettarini che per Beconcini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzone (Ponzano) </b>Grande protagonista nella prima frazione di gioco con la sua doppietta personale. Micidiale in contropiede, non lascia scampo alla difesa del Vallebuia. Ulivelli (Vallebuia): Entra e segna il gol del definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI