• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Bagni di Lucca
  • 1 - 1
  • Chiesina Uzzanese


BAGNI DI LUCCA: Rugani, Ledda, Meini, Raggio, Fiorelli, Stefanini, Venturini, Di Stefano, Corti, Giannotti, Kouakou, Paoli, Del Grande, Bertocchini, Meschi, Marino, Marchi. A disp.: All.: Donatello Menichilli.
CHIESINA UZZANESE: Mainella, Tabone, Modola, Salla, Di Vita, Fantozzi, Pacini, Lamattina, Camici, Carmignani, Lucchesi. A disp.: Mariani, Della Maggiora, Sorice, Gianneschi, Cangiano. All.: Massimo Scinto.

ARBITRO: Valenti di Lucca.

RETI: Kouakou, Carmignani.



Sul terreno amico del Bagni di Lucca va in scena l'ultima gara del campionato tra i padroni di casa e un Chiesina Uzzanese che per quel che può aver valore cerca i tre punti per risalire due posizioni in classifica. Parte forte la squadra di Scinto, che chiude i grafagnini nella propria metà campo e al 12' con Carmignani si porta in vantaggio con una girata dal limite su assist di Lucchesi. Gli amaranto insisto ma i padroni di casa non stanno a guardare e affidandosi alla verve del rapidissimo Kouakou creano qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. E quando la frazione sta per volgere al termine Kouakou recupera palla e a lunghe falcate arriva davanti a Mainella e lo batte con precisione chirurgica. Inizia il secondo tempo con un Bagni di Lucca rinfrancato dal pareggio trovato allo scadere ed è bravo Tabone al 48' a respingere sulla linea salvando i suoi. Cinque minuti più tardi si rivede il Chiesina, che però tituba troppo e viene anticipato da Rugani. Dopodiché la sfida vive una fase di stallo per poi riaccendersi nel finale. Gli ospiti vanno vicinissimi al nuovo vantaggio, Rugani è battuto, ci pensa un difensore garfagnino a salvare in extremis; poco dopo la più grossa e facile delle occasioni capita a Camici che, su invito di Cangiano, scheggia la traversa. La partita finisce qui, con le due squadre che recriminano per un arbitraggio insufficiente che ha scontentato entrambe.

BAGNI DI LUCCA: Rugani, Ledda, Meini, Raggio, Fiorelli, Stefanini, Venturini, Di Stefano, Corti, Giannotti, Kouakou, Paoli, Del Grande, Bertocchini, Meschi, Marino, Marchi. A disp.: All.: Donatello Menichilli.<br >CHIESINA UZZANESE: Mainella, Tabone, Modola, Salla, Di Vita, Fantozzi, Pacini, Lamattina, Camici, Carmignani, Lucchesi. A disp.: Mariani, Della Maggiora, Sorice, Gianneschi, Cangiano. All.: Massimo Scinto.<br > ARBITRO: Valenti di Lucca.<br > RETI: Kouakou, Carmignani. Sul terreno amico del Bagni di Lucca va in scena l'ultima gara del campionato tra i padroni di casa e un Chiesina Uzzanese che per quel che pu&ograve; aver valore cerca i tre punti per risalire due posizioni in classifica. Parte forte la squadra di Scinto, che chiude i grafagnini nella propria met&agrave; campo e al 12' con Carmignani si porta in vantaggio con una girata dal limite su assist di Lucchesi. Gli amaranto insisto ma i padroni di casa non stanno a guardare e affidandosi alla verve del rapidissimo Kouakou creano qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. E quando la frazione sta per volgere al termine Kouakou recupera palla e a lunghe falcate arriva davanti a Mainella e lo batte con precisione chirurgica. Inizia il secondo tempo con un Bagni di Lucca rinfrancato dal pareggio trovato allo scadere ed &egrave; bravo Tabone al 48' a respingere sulla linea salvando i suoi. Cinque minuti pi&ugrave; tardi si rivede il Chiesina, che per&ograve; tituba troppo e viene anticipato da Rugani. Dopodich&eacute; la sfida vive una fase di stallo per poi riaccendersi nel finale. Gli ospiti vanno vicinissimi al nuovo vantaggio, Rugani &egrave; battuto, ci pensa un difensore garfagnino a salvare in extremis; poco dopo la pi&ugrave; grossa e facile delle occasioni capita a Camici che, su invito di Cangiano, scheggia la traversa. La partita finisce qui, con le due squadre che recriminano per un arbitraggio insufficiente che ha scontentato entrambe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI