• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Fornaci
  • 6 - 1
  • Intercomunale Monsummano


FORNACI: Nesi, Fanani, Franchini, Lena, Menichini, Sarti, Poli, Franchi, Falossi, Cheloni, Spinu. A disp.: Mannini, Bertoli Barsotti, Dinu, Michelini, Guraziu, Landi, Pullinger. All.: Maurizio Salotti.
INT. MONSUMMANO: Dimilta, Giusti, Mollica, Rinaldi, Bindi, Hima, Lucaccini, Perpepaj, Panini, Longo, Dessì. A disp.: Grassi, Finizzola, Boghiu, De Paola, Giuntoli, Florese, Biscariello. All.: Alberto Fagni.

ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.

RETI: Menichini 2, Guraziu, autorete pro Fornaci, Poli, Spinu, autorete pro Monsummano.



Continua l'annata nera dell'Intercomunale Monsummano che cade anche a Fornaci di Barga sotto i colpi di uno dei reparti offensivi più prolifici del torneo. Comunque l'avvio di gara degli ospiti non è del tutto da dimenticare. Infatti gli amaranto provano a sorprendere la retroguardia avversaria con qualche palla in verticale; anche se i centravanti granata vengono sempre fermati o perché tergiversano troppo oppure dalle posizioni di fuorigioco ravvisate dal direttore di gara. Poi il Fornaci passa con bomber Menichini; aver sbloccato il risultato è come una nuova iniezione di fiducia per i ragazzi di Salotti che riescono addirittura a chiudere il primo tempo sul più tre. Gli ospiti hanno un sussulto con Luongo che cerca di sorprendere Nesi dal limite, il numero uno di casa riesce a ribattere la conclusione, sulla respinta si avventa Hima, ma è il palo questa volta a dire di non al giocatore amaranto. Comunque la spinta propulsiva dei padroni di casa non termina nemmeno in avvio di ripresa: Spinu cala il poker. L'Intercomunale prova ancora a reagire e grazie ad una deviazione di un giocatore locale accorcia le distanze. Però il Fornaci bussa altre due volte e chiude la partita con un sei a uno forse un po' troppo pesante per la formazione monsummanese.

FORNACI: Nesi, Fanani, Franchini, Lena, Menichini, Sarti, Poli, Franchi, Falossi, Cheloni, Spinu. A disp.: Mannini, Bertoli Barsotti, Dinu, Michelini, Guraziu, Landi, Pullinger. All.: Maurizio Salotti.<br >INT. MONSUMMANO: Dimilta, Giusti, Mollica, Rinaldi, Bindi, Hima, Lucaccini, Perpepaj, Panini, Longo, Dess&igrave;. A disp.: Grassi, Finizzola, Boghiu, De Paola, Giuntoli, Florese, Biscariello. All.: Alberto Fagni.<br > ARBITRO: Giulia Ristori di Lucca.<br > RETI: Menichini 2, Guraziu, autorete pro Fornaci, Poli, Spinu, autorete pro Monsummano. Continua l'annata nera dell'Intercomunale Monsummano che cade anche a Fornaci di Barga sotto i colpi di uno dei reparti offensivi pi&ugrave; prolifici del torneo. Comunque l'avvio di gara degli ospiti non &egrave; del tutto da dimenticare. Infatti gli amaranto provano a sorprendere la retroguardia avversaria con qualche palla in verticale; anche se i centravanti granata vengono sempre fermati o perch&eacute; tergiversano troppo oppure dalle posizioni di fuorigioco ravvisate dal direttore di gara. Poi il Fornaci passa con bomber Menichini; aver sbloccato il risultato &egrave; come una nuova iniezione di fiducia per i ragazzi di Salotti che riescono addirittura a chiudere il primo tempo sul pi&ugrave; tre. Gli ospiti hanno un sussulto con Luongo che cerca di sorprendere Nesi dal limite, il numero uno di casa riesce a ribattere la conclusione, sulla respinta si avventa Hima, ma &egrave; il palo questa volta a dire di non al giocatore amaranto. Comunque la spinta propulsiva dei padroni di casa non termina nemmeno in avvio di ripresa: Spinu cala il poker. L'Intercomunale prova ancora a reagire e grazie ad una deviazione di un giocatore locale accorcia le distanze. Per&ograve; il Fornaci bussa altre due volte e chiude la partita con un sei a uno forse un po' troppo pesante per la formazione monsummanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI