- Terza Categoria GIR.C
- Ponzano
-
0 - 1
- Membrino
PONZANO: Pasquali Alessio, Giunti, Gentilesca, Boldrini, Pietrantuono Alberto, Pasqualetti, Pepe, Lottini, Contardi, Mazzone, Bini. A disp.: Giunti Andrea, Calaia, Pasquali Fabio, Pasquali Andrea, Ettaro, Pietrantuono Daniele. All.: Marco Bettarini.
MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Corsoni Andrea, Corsoni Simone, Paciscopi, Giannelli, Salvadori, Chesi, Pallassini, Cantini, Guideri. A disp.: Campatelli, Minoli, Veridiani, Pucci, Pinelli, Palazzo, Lari. All.: Ciolli.
RETE: Santini
Vittoria esterna per il Membrino in casa del Ponzano. Decide un gol in apertura di gara (al quarto d'ora di gioco) che la formazione di casa non riesce a recuperare. Nei primi minuti di gioco è il Ponzano a sfiorare il gol del vantaggio grazie a Bini. Poi, come detto, al quarto d'ora gli ospiti si portano in vantaggio con il gol di Santini che alla fine sarà decisivo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione cross di Pallassini che pesca Santini il quale, sul filo del fuorigioco, riesce a infilare la rete di Pasquali. Seguono poche occasioni da una parte e dall'altra fino alla fine del primo tempo. Bella azione da gol del Ponzano con Contardi che però viene fermato in dubbia posizione di fuorigioco dal direttore di gara. Nella ripresa il Ponzano colleziona diverse occasioni per pareggiare, soprattutto con lo scatenato Contardi che colpisce una traversa. Il Membrino si difende bene e agisce prevalentemente di contropiede. Nel finale il Ponzano reclama per un rigore non concesso dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Nel Ponzano ottima prova da parte di Bini. Buona prova nel Membrino Giuntini e Giannelli.
PONZANO: Pasquali Alessio, Giunti, Gentilesca, Boldrini, Pietrantuono Alberto, Pasqualetti, Pepe, Lottini, Contardi, Mazzone, Bini. A disp.: Giunti Andrea, Calaia, Pasquali Fabio, Pasquali Andrea, Ettaro, Pietrantuono Daniele. All.: Marco Bettarini.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Corsoni Andrea, Corsoni Simone, Paciscopi, Giannelli, Salvadori, Chesi, Pallassini, Cantini, Guideri. A disp.: Campatelli, Minoli, Veridiani, Pucci, Pinelli, Palazzo, Lari. All.: Ciolli.<br >
RETE: Santini
Vittoria esterna per il Membrino in casa del Ponzano. Decide un gol in apertura di gara (al quarto d'ora di gioco) che la formazione di casa non riesce a recuperare. Nei primi minuti di gioco è il Ponzano a sfiorare il gol del vantaggio grazie a Bini. Poi, come detto, al quarto d'ora gli ospiti si portano in vantaggio con il gol di Santini che alla fine sarà decisivo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione cross di Pallassini che pesca Santini il quale, sul filo del fuorigioco, riesce a infilare la rete di Pasquali. Seguono poche occasioni da una parte e dall'altra fino alla fine del primo tempo. Bella azione da gol del Ponzano con Contardi che però viene fermato in dubbia posizione di fuorigioco dal direttore di gara. Nella ripresa il Ponzano colleziona diverse occasioni per pareggiare, soprattutto con lo scatenato Contardi che colpisce una traversa. Il Membrino si difende bene e agisce prevalentemente di contropiede. Nel finale il Ponzano reclama per un rigore non concesso dal direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano ottima prova da parte di <b>Bini</b>. Buona prova nel Membrino <b>Giuntini </b>e <b>Giannelli</b>.