• Terza Categoria GIR.C
  • San Vincenzo a Torri
  • 0 - 2
  • Cortenuova


SAN VINCENZO T.: Corsinovi, Leporatti, Romoli, Galli, Di Francesco, Terreni, Ciulli, Montagnani, Rossi, Roselli, Brogioni. A disp.: Ghezzi, Mataich, Bianconi, Franceschini, Agnoletti. All.: Vignozzi.
CORTENUOVA: Calugi, Cinci, Alighieri, Gronchi, Vigni, Rossi, Paganelli Andrea, Laschetti, Cappelli, Perrotta, Barbanera. A disp.: Scala, Paganelli Tommaso, Verdiani, Bardelli, Pollichino, Latini. All.: Scala.

RETI: 12' Barbanera, 56' Cappelli



Un ottimo Cortenuova continua la sua marcia positiva in questo inizio di anno nuovo. Dopo la vittoria nel turno dell'Epifania, la formazione di mister Masini (squalificato, al suo posto in panchina si è seduto Scala) ha conquistato un altro successo andando a vincere sul campo del San Vincenzo a Torri per due a zero. Decidono due reti, una per tempo. Subito in apertura gli empolesi passano in vantaggio grazie a Barbanera: lancio di Cappelli, palla a sinistra per lo stesso Barbanera che si accentra e si sposta la palla sul destro, lasciando partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore. Una volta sotto di un gol il San Vincenzo prova a reagire; il Cortenuova, sceso in campo adottando un massiccio turn-over visto il doppio impegno ravvicinato con la gara di giovedì, difende bene. Nella ripresa, dopo una decina di minuti, il Cortenuova perviene al raddoppio che, di fatto, spiana la strada al suo successo. Stavolta è Barbanera a rendere il favore a Cappelli, che si invola in un'azione personale travolgente al termine della quale gonfia per la seconda volta la rete della porta del San Vincenzo a Torri. Nei restanti trenta e oltre minuti di gioco non accade granchè: il San Vincenzo attacca ma è controllato dalla difesa del Cortenuova e dalle parate di Calugi, mentre la formazione empolese controlla senza troppa difficoltà le folate offensive dei padroni di casa.

Calciatoripiù
: Nel San Vincenzo il migliore in campo è stato senz'altro Roselli, l'uomo più pericoloso. Nel Cortenuova bene soprattutto Vigni, ma una prova positiva l'hanno offerta anche Calugi tra i pali quando chiamato in causa e Cappelli, autore della seconda rete e di un assist.

SAN VINCENZO T.: Corsinovi, Leporatti, Romoli, Galli, Di Francesco, Terreni, Ciulli, Montagnani, Rossi, Roselli, Brogioni. A disp.: Ghezzi, Mataich, Bianconi, Franceschini, Agnoletti. All.: Vignozzi.<br >CORTENUOVA: Calugi, Cinci, Alighieri, Gronchi, Vigni, Rossi, Paganelli Andrea, Laschetti, Cappelli, Perrotta, Barbanera. A disp.: Scala, Paganelli Tommaso, Verdiani, Bardelli, Pollichino, Latini. All.: Scala.<br > RETI: 12' Barbanera, 56' Cappelli Un ottimo Cortenuova continua la sua marcia positiva in questo inizio di anno nuovo. Dopo la vittoria nel turno dell'Epifania, la formazione di mister Masini (squalificato, al suo posto in panchina si &egrave; seduto Scala) ha conquistato un altro successo andando a vincere sul campo del San Vincenzo a Torri per due a zero. Decidono due reti, una per tempo. Subito in apertura gli empolesi passano in vantaggio grazie a Barbanera: lancio di Cappelli, palla a sinistra per lo stesso Barbanera che si accentra e si sposta la palla sul destro, lasciando partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore. Una volta sotto di un gol il San Vincenzo prova a reagire; il Cortenuova, sceso in campo adottando un massiccio turn-over visto il doppio impegno ravvicinato con la gara di gioved&igrave;, difende bene. Nella ripresa, dopo una decina di minuti, il Cortenuova perviene al raddoppio che, di fatto, spiana la strada al suo successo. Stavolta &egrave; Barbanera a rendere il favore a Cappelli, che si invola in un'azione personale travolgente al termine della quale gonfia per la seconda volta la rete della porta del San Vincenzo a Torri. Nei restanti trenta e oltre minuti di gioco non accade granch&egrave;: il San Vincenzo attacca ma &egrave; controllato dalla difesa del Cortenuova e dalle parate di Calugi, mentre la formazione empolese controlla senza troppa difficolt&agrave; le folate offensive dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel San Vincenzo il migliore in campo &egrave; stato senz'altro <b>Roselli</b>, l'uomo pi&ugrave; pericoloso. Nel Cortenuova bene soprattutto <b>Vigni</b>, ma una prova positiva l'hanno offerta anche <b>Calugi </b>tra i pali quando chiamato in causa e <b>Cappelli</b>, autore della seconda rete e di un assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI