- Terza Categoria GIR.C
-
Potente
-
1 - 1
-
San Giusto
POTENTE: Del Lungo, Buti, Ieri, Bensi, Giusti, Martucci, Staccioli, Misiti, Campanella, Granata, Bianchini. A disp.: Crocetti, Sarri, Setti, Cecchini, Zarra. All.: Pino Muriella.
SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Pini, Cappellini, Fiesoli, Tortelli, Bruno, Bini, Guarriera, Pistolesi, Bogdani. A disp.: Pecchioli, Valenti, Meacci, Borrini, Vignoli. All.: Danti.
RETI: Campanella, Guarriera
Finisce in parità la sfida tra Potente e San Giusto. Prosegue così la striscia positiva della formazione di mister Muriella, che in questo inizio di 2011 sembra aver trovato il giusto passo dopo un inizio di stagione un po' stentato. Nel primo tempo però a fare la partita è il San Giusto, che passa in vantaggio con un gran diagonale di Guarriera che non lascia scampo al portiere locale. Nella ripresa si assiste alla buona reazione del Potente che, nonostante in dieci (espulso Misiti per somma di ammonizioni) recupera lo svantaggio giocando con grinta e coraggio. Il gol arriva su un'incursione nell'area del San Giusto da parte di Ieri, che serve un perfetto assist per Campanella il quale deve solo accompagnare la palla in rete segnando in scivolata. Nel finale il San Giusto cinge d'assedio la porta del Potente alla ricerca del gol vittoria, ma la difesa locale fa buona guardia e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Nel Potente, in ottima serie positiva da qualche partita, molto bene Barducci e l'autore del gol Campanella. Molto bene Guarriera, autore del gol, nel San Giusto.
POTENTE: Del Lungo, Buti, Ieri, Bensi, Giusti, Martucci, Staccioli, Misiti, Campanella, Granata, Bianchini. A disp.: Crocetti, Sarri, Setti, Cecchini, Zarra. All.: Pino Muriella.<br >SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Pini, Cappellini, Fiesoli, Tortelli, Bruno, Bini, Guarriera, Pistolesi, Bogdani. A disp.: Pecchioli, Valenti, Meacci, Borrini, Vignoli. All.: Danti.<br >
RETI: Campanella, Guarriera
Finisce in parità la sfida tra Potente e San Giusto. Prosegue così la striscia positiva della formazione di mister Muriella, che in questo inizio di 2011 sembra aver trovato il giusto passo dopo un inizio di stagione un po' stentato. Nel primo tempo però a fare la partita è il San Giusto, che passa in vantaggio con un gran diagonale di Guarriera che non lascia scampo al portiere locale. Nella ripresa si assiste alla buona reazione del Potente che, nonostante in dieci (espulso Misiti per somma di ammonizioni) recupera lo svantaggio giocando con grinta e coraggio. Il gol arriva su un'incursione nell'area del San Giusto da parte di Ieri, che serve un perfetto assist per Campanella il quale deve solo accompagnare la palla in rete segnando in scivolata. Nel finale il San Giusto cinge d'assedio la porta del Potente alla ricerca del gol vittoria, ma la difesa locale fa buona guardia e il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Potente, in ottima serie positiva da qualche partita, molto bene <b>Barducci </b>e l'autore del gol <b>Campanella</b>. Molto bene <b>Guarriera</b>, autore del gol, nel San Giusto.