- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
2 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
TOSI: Galletti, Ricceri M., Ricceri L., Donnini, Viareggi, Staccioli, Fantechi, Bonini, Pelagi, Benucci, Baldoni. A disp.: Camilli, Bozza, Papi, Rossi, Gaudenzi, Focardi, Clirufi. All.: Monechi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Galarducci, Signorini, Giotti, Mazzoni, Bichi, Lanfranchi, Fusi, Ciacci, Piazzini, Paterna. A disp.: Maier, Galletti, Pratellesi, Curradi, Gozzi. All.:
ARBTIRO: Dilaghi di Valdarno.
RETI: Bichi, Lanfranchi, Baldoni, Viareggi.
Finisce in parità la sfida tra Tosi e Impruneta Tavarnuzze. Ai due gol degli ospiti, hanno risposto i locali nel finale di primo tempo completando la rimonta nella seconda frazione. Nella prima frazione la partita è molto statica e nessuna delle due squadre riesce a trovare i giusti spazi per andare in gol, l'Impruneta non riesce a sviluppare il classico gioco anche per meriti dei locali che sono molto concentrati in avvio di partita. La situazione rimane stabile fino al 25': su un calcio d'angolo battuto sul secondo palo il più lesto di tutti è Bichi che di esterno piede mette la palla sul palo più lontano e regala il vantaggio ai suoi. La rete galvanizza gli ospiti che riescono a raddoppiare: Mazzoni serve Ciacci sul fondo, quest'ultimo vede l'accorrente Lanfranchi e lo serve con un passaggio preciso che viene tramutato in rete da Lanfranchi stesso. Con la seconda rete degli ospiti il primo tempo sembra destinato a chiudersi sul due azero, ma all'ultimo minuto i locali riescono a pareggiare; Baldoni riceve un traversone dalla destra e, dopo essersi accentrato, scarica la sfera in rete con un bel tiro in diagonale. Al duplice fischio le due squadre vanno a riposo. La seconda frazione si apre ancora a ritmi bassi, il gioco si infiamma specialmente a centrocampo dove il pressing delle due squadre origina molti duelli. Il Tavarnuzze non trova gli spazi per segnare mentre i locali in ripartenza, arrivano molte volte davanti la porta avversaria senza però creare grossi pericoli. La gara così procede a fasi alterne e nessuno dei due team prende il sopravvento sull'altro. La fase di stasi dura fino alla fine del tempo quando Viareggi, in contropiede, trova il giusto mix tra potenza e precisione per riuscire a segnare il gol che vale il pari. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine del match consegnando agli archivi il risultato di parità.
Calciatoripiù: Collettivo Tosi; Bichi, Lanfranchi (Impruneta Tavarnuzze).
TOSI: Galletti, Ricceri M., Ricceri L., Donnini, Viareggi, Staccioli, Fantechi, Bonini, Pelagi, Benucci, Baldoni. A disp.: Camilli, Bozza, Papi, Rossi, Gaudenzi, Focardi, Clirufi. All.: Monechi. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Galarducci, Signorini, Giotti, Mazzoni, Bichi, Lanfranchi, Fusi, Ciacci, Piazzini, Paterna. A disp.: Maier, Galletti, Pratellesi, Curradi, Gozzi. All.:<br >ARBTIRO: Dilaghi di Valdarno.<br >
RETI: Bichi, Lanfranchi, Baldoni, Viareggi.
Finisce in parità la sfida tra Tosi e Impruneta Tavarnuzze. Ai due gol degli ospiti, hanno risposto i locali nel finale di primo tempo completando la rimonta nella seconda frazione. Nella prima frazione la partita è molto statica e nessuna delle due squadre riesce a trovare i giusti spazi per andare in gol, l'Impruneta non riesce a sviluppare il classico gioco anche per meriti dei locali che sono molto concentrati in avvio di partita. La situazione rimane stabile fino al 25': su un calcio d'angolo battuto sul secondo palo il più lesto di tutti è Bichi che di esterno piede mette la palla sul palo più lontano e regala il vantaggio ai suoi. La rete galvanizza gli ospiti che riescono a raddoppiare: Mazzoni serve Ciacci sul fondo, quest'ultimo vede l'accorrente Lanfranchi e lo serve con un passaggio preciso che viene tramutato in rete da Lanfranchi stesso. Con la seconda rete degli ospiti il primo tempo sembra destinato a chiudersi sul due azero, ma all'ultimo minuto i locali riescono a pareggiare; Baldoni riceve un traversone dalla destra e, dopo essersi accentrato, scarica la sfera in rete con un bel tiro in diagonale. Al duplice fischio le due squadre vanno a riposo. La seconda frazione si apre ancora a ritmi bassi, il gioco si infiamma specialmente a centrocampo dove il pressing delle due squadre origina molti duelli. Il Tavarnuzze non trova gli spazi per segnare mentre i locali in ripartenza, arrivano molte volte davanti la porta avversaria senza però creare grossi pericoli. La gara così procede a fasi alterne e nessuno dei due team prende il sopravvento sull'altro. La fase di stasi dura fino alla fine del tempo quando Viareggi, in contropiede, trova il giusto mix tra potenza e precisione per riuscire a segnare il gol che vale il pari. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine del match consegnando agli archivi il risultato di parità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Tosi; <b>Bichi, Lanfranchi</b> (Impruneta Tavarnuzze).