- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
3 - 1
- Nova Vigor Misericordia
SALES: Paoletti, Gregori, Palcani, Barontini, Baldini, Innocenti, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Serufilli. A disp.: Bracci, Bertini, Chelazzi, Damiano, Sinisgalli, Santinelli, Pugliatti, Fantini. All.: Marco Biondi.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Mugnai, Cozzani, Conti, Perini, Bellini, Aspettati, Innocenti, Materassi, Monini, Costanzo. A disp.: Pieralli, Soro, Picchi, Rotondi, Greco, Mugnai D. Mugnai M.. All.: Mugnai M..
ARBITRO: Gimignani di Firenze.
RETI: Canciglia, Pacini, Baldini, Innocenti.
La Sales non sbaglia nemmeno questo appuntamento e batte per 3-1 la Nova Vigor Misericordia, mantenendo immutato il vantaggio nel confronto delle inseguitrici. Inizialmente la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si fronteggiano in ogni zona del campo con determinazione. Le occasioni scarseggiano e il gioco si concentra per lo più a centrocampo, sino a quando Canciglia se ne va sulla destra, entra in area e batte il numero uno ospite con una conclusione rasoterra che vale il momentaneo 1-0, parziale con il quale si conclude la prima frazione. Ad inizio ripresa gli ospiti rientrano in campo con maggior mordente e difatti pervengono al pareggio con Innocenti. che batte Paoletti con un bel tiro sotto la traversa. La Sales però non ci sta e dopo pochi minuti si riporta in vantaggio grazie a Pacini, abile a concludere al volo su un suggerimento di Sinisgalli, realizzando la rete del 2-1. Gli ospiti tentano di rispondere immediatamente ma rimangono in dieci e al 75' subiscono anche la rete del 3-1 per mezzo di Baldini, impeccabile nello spedire la sfera in rete sugli sviluppi di un corner, con una conclusione di destro. Con un uomo in più e con due reti di vantaggio, la Sales gestisce il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando l'ennesimo successo di questa esaltante stagione che avvicina sempre di più la vittoria di questo campionato.
Calciatoripiù: nella Sales ottime le prestazioni offerte da Baldini, Innocenti e Pacini, sempre più protagonisti di una stagione esaltante.
SALES: Paoletti, Gregori, Palcani, Barontini, Baldini, Innocenti, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Serufilli. A disp.: Bracci, Bertini, Chelazzi, Damiano, Sinisgalli, Santinelli, Pugliatti, Fantini. All.: Marco Biondi. <br >N.V. MISERICORDIA: Rovai, Mugnai, Cozzani, Conti, Perini, Bellini, Aspettati, Innocenti, Materassi, Monini, Costanzo. A disp.: Pieralli, Soro, Picchi, Rotondi, Greco, Mugnai D. Mugnai M.. All.: Mugnai M..<br >
ARBITRO: Gimignani di Firenze. <br >
RETI: Canciglia, Pacini, Baldini, Innocenti.
La Sales non sbaglia nemmeno questo appuntamento e batte per 3-1 la Nova Vigor Misericordia, mantenendo immutato il vantaggio nel confronto delle inseguitrici. Inizialmente la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si fronteggiano in ogni zona del campo con determinazione. Le occasioni scarseggiano e il gioco si concentra per lo più a centrocampo, sino a quando Canciglia se ne va sulla destra, entra in area e batte il numero uno ospite con una conclusione rasoterra che vale il momentaneo 1-0, parziale con il quale si conclude la prima frazione. Ad inizio ripresa gli ospiti rientrano in campo con maggior mordente e difatti pervengono al pareggio con Innocenti. che batte Paoletti con un bel tiro sotto la traversa. La Sales però non ci sta e dopo pochi minuti si riporta in vantaggio grazie a Pacini, abile a concludere al volo su un suggerimento di Sinisgalli, realizzando la rete del 2-1. Gli ospiti tentano di rispondere immediatamente ma rimangono in dieci e al 75' subiscono anche la rete del 3-1 per mezzo di Baldini, impeccabile nello spedire la sfera in rete sugli sviluppi di un corner, con una conclusione di destro. Con un uomo in più e con due reti di vantaggio, la Sales gestisce il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando l'ennesimo successo di questa esaltante stagione che avvicina sempre di più la vittoria di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales ottime le prestazioni offerte da <b>Baldini</b>, <b>Innocenti </b>e <b>Pacini</b>, sempre più protagonisti di una stagione esaltante.