- Terza Categoria GIR.A
- Sangiustinese
-
3 - 1
- Nova Vigor Misericordia
SANGIUSTINESE: Cioni, Bindi, Viglione, Rampi, Casucci, Bucciero, Sofian, Cairo, Cocchiarella, Ceccherini, Alberti. A disp.: Ermini, Farsetti, D'alterio, Valdarnini. All.: Gianni Brogi.
NOVA VIGOR MIS.: Pieralli, Conti, Perini, Monini, Cozzani, Innocenti V., Cardonati, Bellini, Innocenti D., Aspettati, Fioravanti. A disp.: Rovai, Ciavarella, Mugnai M., Soro, Mugnai D., Costanzo, Rotondi. All.: Moncada.
ARBITRO: Fantoni di Valdarno.
RETI: 3 Cocchiarella, Aspettati.
La Sangiustinese torna al successo e lo fa di fronte ai propri sostenitori, battendo per 3-1 la Nova Vigor con la firma di uno scatenato Cocchiarella, autore di una tripletta. Gli aretini partono subito forte e con determinazione provano ad alzare il proprio baricentro. La squadra di mister Brogi, infatti, sfrutta al meglio la velocità del proprio reparto offensivo e al 10' su un'azione di contropiede, passa in vantaggio per mezzo di Cocchiarella, abile a battere Pieralli con un tiro angolato. Passati in svantaggio gli ospiti non si demoralizzano e tentano di contrattaccare, riuscendo a pervenire al pareggio grazie ad Aspettati, autore di un eurogol dai venticinque metri con un bel tiro di destro che termina sotto all'incrocio dei pali. La Sangiustinese rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Cairo per un fallo di reazione, ma ad un minuto dall'intervallo si riporta in vantaggio con Cocchiarella, bravo anche in questo caso a superare Pieralli al termine di un'azione di rimessa. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 2-1 e alla ripresa del gioco, nonostante l'inferiorità numerica, i locali riescono a difendersi in maniera ordinata, riuscendo a respingere tutte le avanzate ospiti. La Nova Vigor, infatti, non riesce ad essere incisiva e nel finale viene punita dallo scatenato Cocchiarella che su un suggerimento di Sofian realizza la sua terza rete di giornata, sancendo il definitivo 3-1 che consegna il successo alla Sangiustinese.
Calciatoripiù: nella Sangiustinese è inevitabile nominare Cocchiarella, autore di una tripletta, mentre per gli ospiti va menzionato Ciavarella, la cui prova ha conferito ordine alla retroguardia di mister Moncada nel corso della ripresa.
SANGIUSTINESE: Cioni, Bindi, Viglione, Rampi, Casucci, Bucciero, Sofian, Cairo, Cocchiarella, Ceccherini, Alberti. A disp.: Ermini, Farsetti, D'alterio, Valdarnini. All.: Gianni Brogi. <br >NOVA VIGOR MIS.: Pieralli, Conti, Perini, Monini, Cozzani, Innocenti V., Cardonati, Bellini, Innocenti D., Aspettati, Fioravanti. A disp.: Rovai, Ciavarella, Mugnai M., Soro, Mugnai D., Costanzo, Rotondi. All.: Moncada.<br >
ARBITRO: Fantoni di Valdarno. <br >
RETI: 3 Cocchiarella, Aspettati.
La Sangiustinese torna al successo e lo fa di fronte ai propri sostenitori, battendo per 3-1 la Nova Vigor con la firma di uno scatenato Cocchiarella, autore di una tripletta. Gli aretini partono subito forte e con determinazione provano ad alzare il proprio baricentro. La squadra di mister Brogi, infatti, sfrutta al meglio la velocità del proprio reparto offensivo e al 10' su un'azione di contropiede, passa in vantaggio per mezzo di Cocchiarella, abile a battere Pieralli con un tiro angolato. Passati in svantaggio gli ospiti non si demoralizzano e tentano di contrattaccare, riuscendo a pervenire al pareggio grazie ad Aspettati, autore di un eurogol dai venticinque metri con un bel tiro di destro che termina sotto all'incrocio dei pali. La Sangiustinese rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Cairo per un fallo di reazione, ma ad un minuto dall'intervallo si riporta in vantaggio con Cocchiarella, bravo anche in questo caso a superare Pieralli al termine di un'azione di rimessa. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 2-1 e alla ripresa del gioco, nonostante l'inferiorità numerica, i locali riescono a difendersi in maniera ordinata, riuscendo a respingere tutte le avanzate ospiti. La Nova Vigor, infatti, non riesce ad essere incisiva e nel finale viene punita dallo scatenato Cocchiarella che su un suggerimento di Sofian realizza la sua terza rete di giornata, sancendo il definitivo 3-1 che consegna il successo alla Sangiustinese. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sangiustinese è inevitabile nominare <b>Cocchiarella</b>, autore di una tripletta, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Ciavarella</b>, la cui prova ha conferito ordine alla retroguardia di mister<b> Moncada </b>nel corso della ripresa.