- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
1 - 1
- Pian di San Bartolo
CALDINE: Khalala, Lovecchio, Vallesi, Ponticello, Gerini, Cappellini, Costa, Belli, Benini, Petruzzi, Dell'Aiuto. A disp.: Alì, Mori, Lombardi, Rondinelli, Giaccari, Marrini, Cortale. All.: Merhi.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Ronca, Cianferoni A., Cianferoni F., Delle Rose, Echlizietta, Nadetti A., Dominici, Bonciani. A disp.: Rizzello, Afif, Carriero, Martini, Fabbri, Tobias, Tarabusi, Ricci. All.: Giorgio Norello.
ARBITRO: Marcaccini di Firenze.
RETI: Delle Rose, Lombardi.
È stata un derby dalle mille emozioni quello andato in scena tra Caldine e Pian Di San Bartolo, con gli ospiti che riescono a passare in vantaggio nonostante l'inferiorità numerica e con i locali che agguantano il pareggio proprio nell'ultimo istante della sfida. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente, con le due squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. Entrambe ricorrono a numerosi falli tattici e per assistere alla prima occasione occorre attendere il 25' quando Benini non inquadra lo specchio della porta con un tiro ravvicinato. Passano pochi minuti ed è Dell'Aiuto ad avere una buona chance dal limite, ma anche in questo caso il tiro termina sul fondo. Il primo tempo termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco il Pian Di San Bartolo rimane in dieci a causa dell'espulsione di Nadetti S. che commette un fallo da ultimo uomo, costringendo l'arbitro Marcaccini ad espellerlo. Nonostante l'uomo in meno gli ospiti ci credono e pochi minuti dopo passano in vantaggio grazie a Delle Rose, abile a battere Khalala con un tiro dal vertice dell'area che vale il momentaneo 0-1. Lo stesso Delle Rose però viene espulso alcuni istanti più tardi per doppia ammonizione, lasciando gli ospiti in nove. Con due uomini in più il Caldine conquista campo e crea tre palle gol con Benini che però spreca da pochi passi, prima calciando a lato e poi trovando la risposta in tuffo di Chini. A questo punto anche il Caldine rimane in dieci a causa del rosso rimediato da Gerini, ma quando sembra che la partita non abbia ulteriori emozioni da regalare, ecco che i locali agguantano il pareggio grazie a Lombardi che con un pallonetto scavalca Chini, realizzando il gol dell'1-1 che manda in delirio il Caldine.
Calciatoripiù: nel Caldine ottime le prove di Khalala e Gerini. Buona prova collettiva del Pian Di San Bartolo.
CALDINE: Khalala, Lovecchio, Vallesi, Ponticello, Gerini, Cappellini, Costa, Belli, Benini, Petruzzi, Dell'Aiuto. A disp.: Alì, Mori, Lombardi, Rondinelli, Giaccari, Marrini, Cortale. All.: Merhi. <br >PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Ronca, Cianferoni A., Cianferoni F., Delle Rose, Echlizietta, Nadetti A., Dominici, Bonciani. A disp.: Rizzello, Afif, Carriero, Martini, Fabbri, Tobias, Tarabusi, Ricci. All.: Giorgio Norello. <br >
ARBITRO: Marcaccini di Firenze. <br >
RETI: Delle Rose, Lombardi.
È stata un derby dalle mille emozioni quello andato in scena tra Caldine e Pian Di San Bartolo, con gli ospiti che riescono a passare in vantaggio nonostante l'inferiorità numerica e con i locali che agguantano il pareggio proprio nell'ultimo istante della sfida. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente, con le due squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. Entrambe ricorrono a numerosi falli tattici e per assistere alla prima occasione occorre attendere il 25' quando Benini non inquadra lo specchio della porta con un tiro ravvicinato. Passano pochi minuti ed è Dell'Aiuto ad avere una buona chance dal limite, ma anche in questo caso il tiro termina sul fondo. Il primo tempo termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco il Pian Di San Bartolo rimane in dieci a causa dell'espulsione di Nadetti S. che commette un fallo da ultimo uomo, costringendo l'arbitro Marcaccini ad espellerlo. Nonostante l'uomo in meno gli ospiti ci credono e pochi minuti dopo passano in vantaggio grazie a Delle Rose, abile a battere Khalala con un tiro dal vertice dell'area che vale il momentaneo 0-1. Lo stesso Delle Rose però viene espulso alcuni istanti più tardi per doppia ammonizione, lasciando gli ospiti in nove. Con due uomini in più il Caldine conquista campo e crea tre palle gol con Benini che però spreca da pochi passi, prima calciando a lato e poi trovando la risposta in tuffo di Chini. A questo punto anche il Caldine rimane in dieci a causa del rosso rimediato da Gerini, ma quando sembra che la partita non abbia ulteriori emozioni da regalare, ecco che i locali agguantano il pareggio grazie a Lombardi che con un pallonetto scavalca Chini, realizzando il gol dell'1-1 che manda in delirio il Caldine. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Caldine ottime le prove di <b>Khalala</b> e <b>Gerini</b>. Buona prova collettiva del Pian Di San Bartolo.