- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 1
- Caldine
TOSI: Verniani, Poggi, Ricceri L., Ricceri M., Donnini, Papi, Fantechi, Romolini, Telagi, Renai, Di Mattia. A disp.: Galletti, Pilufi, Nocentini, Camilli, Bozza, Baggiani, Baldoni, Staccioli, Pandolfi. All.: Alberto Monechi.
CALDINE: Crescioli, Nannelli, Vallesi, Ponticello, Lo Vecchio, Cappellini, Samir, Belli, Degl'Innocenti, Benini, Dell'Aiuto. A disp.: Calala, Calimani. All.: Merhi Ahmad.
ARBITRO: Jurgen Lila della sezione di Valdarno.
RETI: Dell'Aiuto, Fantechi.
Tosi e Caldine si sono divisi la posta in pali al termine di una partita giocata su in campo in cattive condizioni. I padroni di casa si sono fatti preferire per il maggior numero di occasioni da rete create. Gli ospiti sono riusciti, tuttavia, a passare in vantaggio intorno al 25' grazie alla rete messa a segno da Dell'Aiuto su assist di Benini. Il Tosi non ha abbassato la testa, nonostante il goal subito, e si è reso subito pericoloso con il palo colpito da Renai e poi con il tiro di Telagi che però è finito sul fondo. I padroni di casa hanno pareggiato i conti a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Fantechi, risultato con il quale le due compagini si sono avviate negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Nella ripresa gli ospiti sono stati bravi a conquistarsi un calcio di rigore, in seguito ad un fallo subito da Ponticello, che però è stato poi fallito da Degl'Innocenti. Successivamente, anche il Tosi si è procurato un calcio di rigore ma l'esito è stato lo stesso poiché Fantechi ha calciato la sfera alta sopra la traversa. Nell'ultima parte di gara entrambe le squadre hanno combinato ben poco, soprattutto a causa del campo che ha impedito loro di sviluppare un buon calcio.
Calciatoripiù: Da elogiare la prestazione di tutto il gruppo del Tosi. Nel Caldine si sono messi in evidenza Crescioli, Dell'Aiuto, Cappellini.
TOSI: Verniani, Poggi, Ricceri L., Ricceri M., Donnini, Papi, Fantechi, Romolini, Telagi, Renai, Di Mattia. A disp.: Galletti, Pilufi, Nocentini, Camilli, Bozza, Baggiani, Baldoni, Staccioli, Pandolfi. All.: Alberto Monechi. <br >CALDINE: Crescioli, Nannelli, Vallesi, Ponticello, Lo Vecchio, Cappellini, Samir, Belli, Degl'Innocenti, Benini, Dell'Aiuto. A disp.: Calala, Calimani. All.: Merhi Ahmad. <br >
ARBITRO: Jurgen Lila della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Dell'Aiuto, Fantechi.
Tosi e Caldine si sono divisi la posta in pali al termine di una partita giocata su in campo in cattive condizioni. I padroni di casa si sono fatti preferire per il maggior numero di occasioni da rete create. Gli ospiti sono riusciti, tuttavia, a passare in vantaggio intorno al 25' grazie alla rete messa a segno da Dell'Aiuto su assist di Benini. Il Tosi non ha abbassato la testa, nonostante il goal subito, e si è reso subito pericoloso con il palo colpito da Renai e poi con il tiro di Telagi che però è finito sul fondo. I padroni di casa hanno pareggiato i conti a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Fantechi, risultato con il quale le due compagini si sono avviate negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Nella ripresa gli ospiti sono stati bravi a conquistarsi un calcio di rigore, in seguito ad un fallo subito da Ponticello, che però è stato poi fallito da Degl'Innocenti. Successivamente, anche il Tosi si è procurato un calcio di rigore ma l'esito è stato lo stesso poiché Fantechi ha calciato la sfera alta sopra la traversa. Nell'ultima parte di gara entrambe le squadre hanno combinato ben poco, soprattutto a causa del campo che ha impedito loro di sviluppare un buon calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: Da elogiare la prestazione di tutto il gruppo del Tosi. Nel Caldine si sono messi in evidenza <b>Crescioli</b>, <b>Dell'Aiuto</b>, <b>Cappellini</b>.