- Terza Categoria GIR.C
- Malmantile
-
4 - 1
- Sambuca U.Casini
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Poggianti, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Pasqui, Fantoni, Benelli, Trambusti, Forciniti Luca. A disp.: Susini, Mazzoni, Fibbi, Alderighi, Guarnieri, Panella, Forciniti Michele. All.: Batistoni.
SAMBUCA CASINI: Corti, Vannoni, Rocchi, Fanfani, Tortelli, Brettoni, Scialabba, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Pianigiani. A disp.: Matassa, Seztu, Bartarelli, Lotti. All.: Gori.
RETI: Trambusti 3, Benelli, Vannoni
Un Trambusti letteralmente scatenato conduce il Malmantile alla vittoria, nello scontro diretto contro la capolista Sambuca. Adesso la squadra di Batistoni si trova a pari punti con i diretti avversari in vetta alla classifica. Al 15' Trambusti è autore di una bella azione sulla sinistra, si accentra e con un perfetto tiro sul secondo palo insacca l'1-0. Al 25' ancora Trambusti si mette in evidenza con una bella azione personale sulla destra, si accentra e dal limite dell'area, di sinistro, infila la palla nell'angolino. In avvio di secondo tempo, al 60', la Sambuca riapre la partita con Vannoni, la partita nel secondo tempo è più aperta, ma all'85' una bella punizione (da posizione impossibile) dello specialista Trambusti chiude la partita a favore della squadra di casa. Al 93' infine il rientrante Benelli finalizza al meglio un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: per il Malmantile superlativa prova di Trambusti e Salucci.
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni, Poggianti, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Pasqui, Fantoni, Benelli, Trambusti, Forciniti Luca. A disp.: Susini, Mazzoni, Fibbi, Alderighi, Guarnieri, Panella, Forciniti Michele. All.: Batistoni.<br >SAMBUCA CASINI: Corti, Vannoni, Rocchi, Fanfani, Tortelli, Brettoni, Scialabba, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Pianigiani. A disp.: Matassa, Seztu, Bartarelli, Lotti. All.: Gori.<br >
RETI: Trambusti 3, Benelli, Vannoni
Un Trambusti letteralmente scatenato conduce il Malmantile alla vittoria, nello scontro diretto contro la capolista Sambuca. Adesso la squadra di Batistoni si trova a pari punti con i diretti avversari in vetta alla classifica. Al 15' Trambusti è autore di una bella azione sulla sinistra, si accentra e con un perfetto tiro sul secondo palo insacca l'1-0. Al 25' ancora Trambusti si mette in evidenza con una bella azione personale sulla destra, si accentra e dal limite dell'area, di sinistro, infila la palla nell'angolino. In avvio di secondo tempo, al 60', la Sambuca riapre la partita con Vannoni, la partita nel secondo tempo è più aperta, ma all'85' una bella punizione (da posizione impossibile) dello specialista Trambusti chiude la partita a favore della squadra di casa. Al 93' infine il rientrante Benelli finalizza al meglio un'azione di contropiede. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Malmantile superlativa prova di <b>Trambusti </b>e <b>Salucci</b>.