- Terza Categoria GIR.C
-
San Giusto
-
2 - 3
-
Calasanzio
SAN GIUSTO: Massini, Pini, Valenti, Borrini, Fiesoli, Tortelli, Cini, Guarriera, Bartolozzi, Cappellini, Dani. A disp.: Pistolesi, Masini, Bruno, Bogdani, Bini, Meacci. All.: Danti.
CALASANZIO: Catastini, Landi, Morzetta, Caciagli, Barbera, Lupi, Boldrini, Amato, Regini, Koci, Assegnati. A disp.: Shurdi, Occhipinti, Resta, Sefèe. All.: Di Lascio.
RETI: Borrini rig., Bodgani, Assegnati, Boldrini, Koci rig.
Vittoria del Calasanzio sul campo del San Giusto. Sono gli empolesi a passare in vantaggio con il centravanti Assegnati, che anticipa il portiere locale e segna. All'ultimo minuto del primo tempo due espulsioni, una per parte: le due formazioni rientrano in campo in dieci con alcune sostituzioni. Il San Giusto attacca, ma il Calasanzio nel momento migliore dei locali raddoppia con Boldrini e un bel pallonetto. Il San Giusto riapre poco dopo la partita con un rigore di Borrini; poi arriva anche il pareggio di Bogdani a 10' dalla fine sugli sviluppi di un angolo. A tre minuti dalla fine l'arbitro assegna agli ospiti un rigore che viene però parato da Massini. Poi, nel tempo di recupero, altro rigore per sospetto fallo di mano e segna su rigore il tre a due.
Calciatoripiù: Nel San Giusto si sono ben messi in evidenza i neo-entrati nel secondo tempo Bruno e Bogdani, che hanno dato vivacità all'attacco. Grande Calasanzio: Boldrini autore di un grandissimo gol, il migliore tra i suoi.
SAN GIUSTO: Massini, Pini, Valenti, Borrini, Fiesoli, Tortelli, Cini, Guarriera, Bartolozzi, Cappellini, Dani. A disp.: Pistolesi, Masini, Bruno, Bogdani, Bini, Meacci. All.: Danti.<br >CALASANZIO: Catastini, Landi, Morzetta, Caciagli, Barbera, Lupi, Boldrini, Amato, Regini, Koci, Assegnati. A disp.: Shurdi, Occhipinti, Resta, Sefèe. All.: Di Lascio.<br >
RETI: Borrini rig., Bodgani, Assegnati, Boldrini, Koci rig.
Vittoria del Calasanzio sul campo del San Giusto. Sono gli empolesi a passare in vantaggio con il centravanti Assegnati, che anticipa il portiere locale e segna. All'ultimo minuto del primo tempo due espulsioni, una per parte: le due formazioni rientrano in campo in dieci con alcune sostituzioni. Il San Giusto attacca, ma il Calasanzio nel momento migliore dei locali raddoppia con Boldrini e un bel pallonetto. Il San Giusto riapre poco dopo la partita con un rigore di Borrini; poi arriva anche il pareggio di Bogdani a 10' dalla fine sugli sviluppi di un angolo. A tre minuti dalla fine l'arbitro assegna agli ospiti un rigore che viene però parato da Massini. Poi, nel tempo di recupero, altro rigore per sospetto fallo di mano e segna su rigore il tre a due. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Giusto si sono ben messi in evidenza i neo-entrati nel secondo tempo <b>Bruno </b>e <b>Bogdani</b>, che hanno dato vivacità all'attacco. Grande Calasanzio: <b>Boldrini </b>autore di un grandissimo gol, il migliore tra i suoi.